Ice and Darkness
di dark Yamiko

12/03/13, ore 18:39

Complimenti a tutte e due! La storia è divertentissima, scritta molto bene e le scene sono descritte benissimo! Le due nuove arrivate sembrano interessanti e sono curiosa di conoscerle più a fondo e vedere come si svilupperà la trama. Siete davvero bravissime, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!;)

Ps: Belli i disegni!
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 06:40 pm)

11/03/13, ore 17:06

LOL
Davvereo tutta 'sta cosa per una recensione?
Ma grazie a voi che mi fate divertire!
Il solito chappy esilarante e ben faaaaaattoooooooo!!!!!!!!!!!
Oddio, sembro Shinigami, ed io ODIO Shinigami!
Ok ... shiau!
MK
P.S.:Il disegno no è male ;)

04/03/13, ore 16:00

Bellissima questa storia (con dietro Luna Moontzuzu che mi minaccia con un dizionario di latino di tzuzu-chopparmi a sangue -_-''' ).
Comunque mi piace molto Kory (sempre con il dizionario con fare moooooolto più minaccioso di prima).
Adoro le parti con Black*Star (YAOOOOOOOOOOOOOOOO!!), desidero ardentemente che arrivi Kid con le sue manie da simmetrista e le continue crisi nevrotiche.
Voglio altri punti di cosa sperano le protagoniste sull'aereo.
PS: Adesso scusatemi ma vado a rannicchiarmi in un angolino nella speranza che una delle scrittrici non mi trovi. Ciao. Ciao

14/02/13, ore 18:19

*fa ciao ciao con la manina*
Allooooora, questa storia mi intriga! Carina, strutturata bene (senti chi parla!), con pochi errori e molta demenzialità!
'Ste due povere tizie che si ritrovano alla shibusen a fare meister e buki senza sapere nulla di come si usano le armi sono un tantino pazzoidi, ma tanto meglio.
Ah, potreste ingrandire un pochino il carattere? sono mezza orba :3
Asopetto il prossimo chappy ^-^