I love you
di ValHerm

29/08/07, ore 12:18

Che devo dire? Mi piace tanto questa song e sono favolose le parole, o meglio i ricordi di Misty, vedere Ash sensibile è dolcissimo e poi la fine assolutamente magica, come il resto... Ciao & alla prossima!!! Sei davvero grande!!!

25/08/07, ore 15:13

*si strofina gli occhi col fazzolettino* Non so come descrivere una cosa del genere...è un capolavoro! Tempo fa avevo scritto anch'io una ficcy con la "Misty's song", ma la tua è sensazionale! Mi hai fatto commuovere, è dolcissima e incredibilmente vera! Penso che Misty abbia sentito davvero quello che hai scritto, secondo me siamo telepatiche XD Comunque sei sempre fantastica, riesci a trasmettermi delle emozioni tutte tue, non mi stancherò mai di dirlo! *si asciuga le lacrime* sigh! Bellissima, ancora complimenti!

22/08/07, ore 16:05

*-* beeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaa!!! mi hai fatto venire i brividi abadibidi davvero...è stupenda...ed è strano come tu l abbia scritta ieri sera ascoltando misty's song *s'inchina di fronte a quella canzone dolcissima e tristissima* mentre io qui ascoltavo motherland e scrivendo 1 song fic su fma xDDD neanche a farlo apposta eh? ps: NE VOGLIO ALTRE COSI'!!!SISI ^-^ complimenti *applaude* (ç___ç Nd: Misty) (O.O che hai mycchan? Nd: Io) (Mi sono commossa çOç Nd: Misty)

ila
22/08/07, ore 14:18

Non potevi fare un regalo più dolce a le tue lettrici...è STUPENDAMENTE DOLCISSIMA E BELLISSIMA!GRAZIE VAL!!!le parole della canzone insieme ai pensieri di Misty mi hanno commosso e emozionato.ti giuro che mi hai fatto piangere!!la canzone la conosco e mentre leggevo questo piccolo capolavoro,me la sono ascoltata e il risoltato è stato che alla fine ho consumato un intero pacchetto di fazzoletti!e non sto scherzando!!hai usato delle parole,dei sentimenti,dei pensieri UNICI E PERFETTI!mi hanno toccato il cuore...già la canzone da sola ti fa capire il malessere di Misty,con l'aggiunta del tuo tocco magico che hai nello scrivere,hai raddoppiato la dose di malinconia che alberga nel cuore della capopalestra!Davvero sei stata FANTASTICA!ripeto sei bravissima!!e ti faccio di nuovo un miliardo di complimenti!te li meriti davvero tutti!!non so se nei prossimi giorni riuscirò a leggere altri splendide opere come questa,perchè purtroppo riparto..ma non andrò via triste,perchè oggi tu mi hai permesso di leggere questa ff che mi rimarrà nel cuore per sempre..e ogni volta che ascolterò questa canzone mi verranno in mente le dolcissime parole che hai scritto..e allora via a un altro pacchetto di fazzoletti!!!comunque se scriverai altre ff appena torno le leggerò e ti commenterò di sicuro!!adesso purtroppo devo andare..ma tu continua scrivere,ok?!°___^Ciao Val e grazie ancora per le mille emozioni che ci regali!!!!un grandissimo bacione virtuale(XD)e a presto!!ila^^

Crazy Dark Queen
22/08/07, ore 14:14

O mamma... ç_ç è troppo dolce questa fanfic!! L'ho letta ascoltando la canzone in sottofondo (canzone che amo, è bellissima *_* da tempo pensavo di scriverci qualcosa, ma non ho mai avuto l'ispirazione... ma sono davvero contenta che l'abbia fatta tu ^_^); ascoltarla ha reso tutto più romantico, ora ho un nodo in gola! XD Se sempre bravissima, riesci sempre a trasmettere emozioni, complimenti!!! Aspetto un'altra tua fanfic, e ora ti lascio con le lacrime agli occhi e con un ultimo e grande COMPLIMENTI!! Un bacione, ciauz!!!

London(non loggata)
22/08/07, ore 11:59

Ciao! Io non ho mai ascoltato la canzone...ma devo dire che questa song-fic è meravigliosa! mi hai fatto piangere! è scritta davvero benissimo e ho sentito sulla pelle e nel cuore quello che deve provare misty. davvero complimenti! baci, London.