Il mio sbaglio più grande
di Hypnotic Poison

16/10/13, ore 20:40

Come ho sempre detto, Strawberry è l'unica persona che non ha mai capito che Ryan era innamorato perso di lei. Io l'ho capito già dalla prima volta in cui Ryan e Mark si sono incontrati, ovviamente quando il ragazzo non era svenuto. In quel momento anche Strawberry ha dato mostra di essere gelosa del ragazzo, il quale si era comportato gentilmente con Mary, la pianista. Ad ogni modo la storia è molto bella. Anche la canzone che hai scelto è fantastica e molto appropriata per la situazione. Tess

22/12/09, ore 10:23

Bravaaaaa!!! Mi complimento cn te x aver ftt una song-fiction così bellaaaa!!!
Baci baci VeroPink4Ever...PS So k si prova ad avere 1 stomaco ballerino!!!

24/09/08, ore 22:47

bellissimaaaa...romanticissimaaa!! complimenti! mi piace tantissimo, la song è azzeccatissima! brava!

29/05/08, ore 14:08

mi sono rivista in questa situazione ma purtroppo non riesco a farglielo capire!!!! stupido zoticone!!!! vabbè che non è facile capirlo con gli insulti che ci inviamo ... ma un pò di cervellino? sono sicura che glielo hanno dato in dotazione... ma non lo usa!!! uffa!! comunque è molto bella e l'ho già aggiunta nei preferiti!!! brava!

28/10/07, ore 02:46

Oddei!!! E' stupenda!!!!! Mi rispecchia un po'! Diciamo che sono messa più o meno nella stessa situazione di Strawberry! Cioè innamorata persa di un ragazzo bello stronzo donnaiolo ecc...l'unica differenza è che io ho provato a baciarlo ma lui si è scansato çç e ora sono depressa più di quanto lo ero prima! Cmq stupenda fic! Scritta bene e anche molto simpatica^^ la parte che dentro allo stomaco di Strawberry si balla la salsa è fantastica, ho riso tantissimo!!! Simpatica veramente e molto dolce! Bacioni by Ysi

Andrea94'
29/08/07, ore 18:50

Stupenda!!!!!!! Bellissima!!!!! Stramegamitika!!!!!!!!!!!!! m'è piaciuta da matti!!!!!!!!!!!!!!!! io vado pazza per queste cose!!! uuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!! Mitika! m'è piaciuta un sacco l'ultima parte....e mentre leggevo immaginavo le scene......ò. Stupenda davvero mitika!! Mentre leggevo diventavo rossa io per lei! 6 stata fantastika! Brava, brava, brava! spero che ne farai una diciamo simile cn Pai e Lory^-^ <^-^> Wuuuuuuuuuuu!!!!

ichi_chan
24/08/07, ore 18:41

Bene... a rencensire questa fantastica fic è una (purtroppo) persona che è soggetta al "chi disprezza compra". Anche io sono nella tua stessa barca (o per lo meno, lo ero qualche tempo fa, ora la storia si è nettamente evoluta), quindi ti capisco, e capisco anche Strawberry nella song-fic! Ti dico subito che mi è piaciuta molto, e che la frase che hai deciso di utilizzare per l'introduzione è spettacolare! Mi ha incuriosita subito, ed ho (altrettanto velocemente) aperto la pagina per andare a leggere!!! Bè, un bacione, e spero che scriverai altre song-fic simili!

Kry333
23/08/07, ore 14:54

bellissima! mi ha lasciato senza fiato!

Cicci 12
22/08/07, ore 19:53

è meravigliosa!!!!!!!! primo xkè hai messo la canzone di laura pausini che adoro, secondo, xkè hai realizzato quello che nn siamo mai riuscite a vedere nel cartone... quanto ho desiderato vedere questa scena nell'anime!!! ma nn è mai successo... ma ora ho potuto provare quell'emozione!!! come vorrei essere stata al posto di straw!!! RYAN FIGO!!!!!!!!!!! ^_^ Bellissima song-fic... veramente adorabile... ti aspetto con un'altra... e la vale sempre la storia di msn che ti ho scritto nella rece di "mele e caramelle"!!! ciao baci

22/08/07, ore 15:15

Ma dai?! Torna addirittura con una nuova one-shot?! Ohi, cosa ti è successo?! Bene bene...sono proprio contenta del tuo ritorno!Devo dire che è sempre bello leggere dei tormenti adolescenziali di un personaggio così...ehm..."demenziale"?!, come Ichigo, in piena tempesta ormonale! Mah...beh, come si dice in questi casi (pevero Ryou...=.=) "meglio tard che mai!". Perlomeno si è data una svegliata la ragazzina! Comunque bella davvero! Questa sì che sono soddisfazione! Ah...che carini! Certo che devo ammettere che il tuo nome (anzi nick, in questo caso...) è sempre una garanzia! Ancora complimenti, un bacione Izayoi007

22/08/07, ore 13:18

che bella!! Come sono carini loro due!!!!! *_* brava!! mi piace!!!! hai descritto molto bene!!

22/08/07, ore 13:13

Semplicemente splendida! Ci vorrebbe il seguito!