Then live the rest of our life, but not together..
di EverySingleMoment_

-Recensione libera.
Ammetto di non conoscere a fondo la storia di Glee, i personaggi e i vari intrecci dato che mi sono fermata alla prima stagione. Però, tutto sommato, questa OS mi è piaciuta. Brava.
-Giudizio per la grammatica.
Non ci sono errori grammaticali evidenti e gravi. Soprattutto non ci sono errori di battitura, segno che leggi la ff, prima di pubblicarla, un miliardo di volte.
-Giudizio per la punteggiature.
Ah, ah! Qui ci sono stati delle grosse imprecisioni. Innanzitutto cerca di evitare di mettere in modo alquanto frequente i puntini sospensivi. Invece cerca di usare le virgole (tipo in questo caso: "ogni particolare di quella sera, sai?", rende la domanda più interessante) in modo un po' più frequente, soprattutto quando devi creare degli incisi (tipo: "Poi, però, non mi hai rivolto la parola per tutta la serata.")
-Giudizio sul contenuto.
Sul contenuto non c'è nulla da dire. Questa è una lettera e spiega perfettamente i sentimenti del mittente. E' scritta bene e fa capire anche a chi, come me, non vede Glee la situazione disperata in cui si trova il protagonista e quanto sia difficile per lui scriverla.
-Voto complessivo: 6
Avrei potuto mettere anche di più, ma non mi sono sbilanciata per la punteggiatura. Sei brava a scrivere, l'unica pecca è quella. Cerca di aggiustarla altrimenti sarebbe un vero peccato.
Spero di esserti stata di aiuto.
Un bacio,
Tua JovaDepp (Admin de "L'angolo delle recensioni")
PS. le frasi in parentesi le ho prese dal tuo testo e le ho "aggiustate" per farti da esempio :)

oh ti prego..è una cosa tristissima,no oddio,almeno la reazione di chris la potevi mettere lol ma comunque è bellissima ti giuro mi sono uscite le lacrime,però non penso che solo darren ci sia rimasto male,non è che chris ha un sasso al posto del cuore,vabbe ma è comunque molto bella la storia:)
un bacio

Ero partita a leggere tutta tranquilla, credendo che fosse una lettera d'amore senza prima aver letto il titolo.
Man mano che andavo avanti sentivo il tono della lettera cambiare e vedevo che le lacrime stavano iniziando ad affiorare.
Ci sono rimasta malissimo ma allo stesso tempo mi sono sentita bene perchè l'amore che lega Darren e Chris, in quest lettera, va oltre.
Sono contenta di aver letto questa ff, perchè mi ha fatto capire ancora una volta quanto l'amore tra due persone possa essere speciale anche se non corrisposto :(

Cuore mio! ;;
Come promesso, l'ho riletta.
Sto tremando.
Sto piangendo.
La vedo perfetta, anche se fa male. Fa davvero, davvero male.
Sei bravissima Ary, meriti tutti i complimenti di questo mondo e soprattutto, sei coraggiosa. Perchè sei riuscita a immergerti completamente nella storia.
Grazie per la dedica, tesoro! Mi ha fatto immensamente piacere e sappi che ti voglio un mondo di bene! Per qualsiasi cosa, sai dove trovarmi :)
Baci,
Ary :*

No,no,no,mi piovono gli occhi,la mia vita,Ary cos'hai fatto?
Come osi? Sto morendo,mamma mia,i miei CrissColfer,Darren,tesoro,
sto soffrendo come se fosse realmente accaduto.
Ma quanto sei brava? Mamma mia,sembra tutto così vero,cioè,i sentimenti di Darren sono veri,perchè io lo so...
A parte lo scherzo,sei bravissima,davvero e io sto ancora piangendo e mi sa che la rileggo tanto per deprimermi meglio.
I miei CrissColfer,il mio piccolo(?) Darren,Chris soffrirà tantissimo.
Basta,me ne vado,sei davvero bravissima.
Natalie