Prigioniera
di sarettinasara01

06/05/13, ore 16:48

Ciao che bella storia!!!Continua e consiglio?Fai i capitoli più lunghi!Lo so che è solo l'inizio e di solito gli inizi sono difficili!Ora vado a recensire quella di tua sorella ciao bella!
Baci :***
Anny1d1

01/02/13, ore 20:16

bella, ma l'hai fatta da sola senza l'aiuto della Marta o qualcun'altro?
cHIARA.

01/02/13, ore 18:46

Ops, scusa, non avevo notato che poi ti sei corretta con le virgole XD
Comunque, già qua è migliorata.
Ma non perchè la prima non sia stata aprezzabile, anzi, al contrario ma, qua hai reso proprio ciò che provava la ragazza.
Compliementi.
Dia

01/02/13, ore 18:42

Ciao.
Allora, inizio col dire che già il titolo(almeno per me) mi ha incuriosita molto.
Bene, complimenti.
Poi, passiamo al testo:
Non sto per darti una recensione critica, no, nono, anzi, complimenti, brava,già inizia bene.
Nessun errore grammaticale ma, ti dico solo tre piccole insignificanti cose:
01. Non so perchè ma(tranquilla, lo facevo anche io con le mie storie XD) evita di scrivere tutto attaccato alla virgola: verde,rosa-no verde, rosa-si.
Almeno è questo che mi ha detto la mia amica e che c'è scritto nel regolamento.
02. Ho notato che c'era anche un pov. Beh, mi è piaciuta l'idea ma, all'inizio non c'era e non capivo chi parlasse.
03. Come dicevo prima, mi è piaciuta molto il primo capitolo, complimenti ma.....sìì un po' più scorrevole così sarà un piacere leggerlo il testo.
Comunque, per nessun motivo metterei una bandierina critica, al massimo neutra o positiva, ma ti do l'ultima perchè mi è piaciuta.
Brava, aspetto i prossimi capitoli.
P.S-Io sono peggio con la grammatica invece nel tuo caso non ci sono errori.
Brava, continua così.
Dia