fianco a fianco
di spitter

06/09/13, ore 16:51

bcdbdcueheuhe questa One Shot è qualcosa di indescrivibile. Sei bravissima a scivere, è fanstastica :3 <3

27/02/13, ore 20:51

oddio, hai scritto un capolavoro!
è una cosa troppo profonda! all'inizio credevo che sarebbe stata diversa, hai presente quelle storie che descrivono solo la parte più triste del tutto?
 ecco, la tua invece è mooooolto più bella! sei stata bravissima, complimenti davvero.
e ovviamente grazie per avermi avvisata, ne sono stata molto felice ^^
se scrivi altro fammelo sapere, alla prossima .xx
Hanna

22/02/13, ore 19:36

Eccomi come promesso c:
Stupenda One Shot :33 Complimenti, davvero, mi piace il tuo modo di scrivere!

xx
\Simo

20/02/13, ore 14:21

questa one shot e' stupenda ti giuro che mi hai commosse e lo dico sul serio ed sto decisamente
paingendo hai ragione, è molto triste come molto bella complimenti

19/02/13, ore 21:46

wow questa one shot e' stupenda, mi hai commosso lo dico sul serio, io ne ho scritta una simile xo' su mia sorella, e i ragazzi non erano famosi, se ti va passa dal mia account e leggi quello k vuoi, ti consiglio xo' di non leggere OS l'hai cambiato e la long il mio inizio sei tu xke' le devo cancellare
Beh ti saluto grazie x avermi mandato quel mex perche' qst os e' davvero magnifica complimenti :)

19/02/13, ore 16:35

ti giuro che sto piangendo mentre scrivo questa recensione, è una storia bellissima. sei stata bravissima ha catturare tutte le emozioni e ha trasmetterle al lettore/lettrice. è stupenda.

19/02/13, ore 15:42

Eccomi!
Sto per piangere … è meravigliosa questa storia!
Davvero, mi ha commossa!
Niall è dolcissimo, e anche i ragazzi lo sono, hanno cantato guardando le stelle! (:
19 Maggio a Verona … non vedo l'ora ci sarai anche tu? Io verrò con delle mie amiche!
Ancora complimenti!
Un bacio.

19/02/13, ore 15:12

Wow! E' qualcosa di spettacolare *-* Non ho mai visto niente di così bello e scritto così bene! E' meravigliosa questa One-Shot *o*

19/02/13, ore 14:57

oh mamma hai ragione, è molto triste, ora sto piangendo come una scema e mia madre mi guarda male lol
è una one shot bellissima, complimenti, mi sono sentita felice per eva e faith kfdjgbn
sei davvero brava sara, un bacione <3
-ele.

19/02/13, ore 14:57

oddio è davvero bella,commovente, è uan bella storia come tramam ed è scritta bene :)

mi hai commosso:)

11/02/13, ore 18:16

è molto bella questa OS, ma una domanda: Eva è veramente esistita?

06/02/13, ore 14:54

Dio mi ha fatto piangere, anche se è tristissima è stupenda, oh Niall come sei dolce!
Baci *sto ancora piangendo*
Oli1D

05/02/13, ore 17:21

mentre leggevo piangevo... e ora.... sto ancora piangendo!!! povera Eva, scrivi benissimo, ti prego continua!!!

04/02/13, ore 21:04

sto piangendo come una cogliona,è solo colpa tua,ora cosa dovrei fare? leggere le mie storie per pisciarmi sotto dalle risate? eh? scrivi benissimo,lo giuro,l'argomento mi ha colpito moltissimo e sono molto sensibile io uu. mio fratello mi chiede perchè piango,cosa dovrei rispondergli? perchè è troppo bella? nha,non rende. perfetta? ancora no. super perfetta? non si può dire,ma io può,bellissima.
ciauuuu cc:

02/02/13, ore 00:57

Sei veramente eccezionale , questa OS è la più emozionante che abbia mai letto! Mi ha veramente toccato il cuore questa storia ... Non smettere mai di scrivere, hai un grande talento secondo me ! ;) ciao bellissima, mi raccomando se puoi tienimi sempre aggiornata riguardo tutto quello che pubblichi !!! Un bacio :*