Sabato Pomeriggio
di Nunki

22/08/07, ore 23:03

Ma che amooooreXD Se ai tempi di Hogwarts era adorabile, ora Ron è davvero irresistibile!!! Scenetta dolcissima e tenerona, tanto bella!! E poi tutti sono così reali! Compimentoni:) fedenow

22/08/07, ore 22:39

troooooppoo cariniiii..oddio Ron padre così ce lo vedo proprio benissimo!!!brava mi è piaciuta un sacco!!

GiuGgy
22/08/07, ore 21:50

che amoreeeeeee!!!è una storia bellissima complimenti!smak smak :'* kisses

22/08/07, ore 21:43

Troppo carina!! questa ff va subito tra le mie preferite!! bacioni!!

22/08/07, ore 20:38

*___________________* Bellissima!!!! Ron-papino mi piace sempre! Scrivine altre sulla nuova famiglia Weasley, sono troppo carini!!!! Bravissima, come sempre!!! Bacioni, robby^^

22/08/07, ore 18:47

che bellaaaaa *__* come al solito del resto XD, mi raccomando, aspetto altre fic spoilerose sulla famiglia Weasley °ç°. byeeee

karmygranger
22/08/07, ore 18:26

Awww ma è dolcissima questa shot marita!Sei sempre grandiosa nello scrivere!!! brava!!!

22/08/07, ore 16:01

Stupenda! Che ridere... che bella famiglia, però... Era il nostro sogno e l'abbiamo avuto.

22/08/07, ore 15:22

mia scrittice dico solo una parola AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *O* XD Bacioni Dù

22/08/07, ore 14:47

ah... è una one-shot! peccato, avrei voluto che continuassi. sei davvero brava!

22/08/07, ore 14:40

Che billa! Stai, ne sto facendo anche io una con Rosie e Hugo, ma è comico/demenziale! Questa è davvero tanto, tanto dolce. Complimenti! Sen