10 girls.
di marmelade

07/05/13, ore 14:55

Ciao! allora,parto col dire che avevo questa storia inserita tra le seguite da tantissimo tempo perchè mi aveva incuriosito, ma per vari motivi non l'avevo cominciata.
Qualche giorno fa,non avendo niente da fare mi sono ricordata di questa ff e ho cominciato a leggerla,e meno male che l'avevo inserita tra le seguite. Davvero, è fantastica.
Tu scrivi benissimo, ed è cosa rara trovare una storia su Niall scritta bene come fai tu. E' bello leggere la storia e sorridere o immaginare le espressioni dei protagonisti,perchè è questo che si riesce a fare con la tua storia. Sei davvero brava,complimenti! Ho dato anche un'occhiata alle tue altre ff e, ti prego,non smettere di scrivere e intasare questo fandom. Abbiamo bisogno di scrittrici come te ahah davvero.
Però vedo che non aggiorni da tantissimo tempo D: ti prego,fallo,perchè è una ff che deve essere assolutamente conclusa,io non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti ancora,a presto! :) xxx

27/04/13, ore 14:55

Ahahahah povero Niall, ho riso come una scema quando Jess l'ha sberlato davanti a tutti! Che troia però u.u
Io voglio Pancakeeeee, è adorabile e perfetta per l'irlandese, ne sono sempre più convinta. Lei si che gli darebbe del filo da torcere, che lo prenderebbe davvero e che lo incuriosirebbe. Insomma, la adoro, sarebbero stupendi assieme.
Bel capi, davvero. Tu scrivi proprio bene per questo la lettura riesce ad essere scorrevole e piacevole, sei brava e non mi stancherò mai di ripetertelo :)
Ora scappo, un abbraccio e a - spero - presto, aggiorna in fretta, mi raccomando!

27/04/13, ore 13:39

E anche questo capitolo è stra carino! Mi piace un sacco il Niall che immagini, i suoi comportamenti e il suo carattere.
Amanda invece non mi ha convinta affatto, anche secondo me non è adatta a lui. Però io lo vedo un sacco o con Pancake (che nome strano e dolce!) o con Holly, non saprei proprio quale delle due "tifare". Come al solito il capitolo è scorrevole e scritto molto bene, brava!
Ora scappo, complimenti ancora, un abbraccio e alla prossima,

27/04/13, ore 13:11

Uuuh il nostro (si, magari!) caro irlandese ha già trovato la sua dolce metà, che tenero! Perché la "ragazza misteriosa" È la sua anima gemella, vero? :) speriamo, perché ha già tutta la mia stima, e sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la situazione.
Complimenti ancora, questi due capitoli sono davvero belli e molto ben scritti! Un abbraccio e alla prossima,

27/04/13, ore 12:47

Questo prologo è davvero carino, mi ha incuriosita. È scritto bene, scorrevole, la storia è originale e diversa dalle altre. Un'altra cosa a suo vantaggio è che è anche - in un certo senso - imprevedibile, perché, ad esempio, io non saprei proprio cosa aspettarmi dai prossimi capitoli e io adoro l'imprevedibilità (che discorso contorto), insomma... brava! Credo proprio che la seguirò :) poi la parte in cui Zayn sbuca da sotto le coperte con l'idea delle 10 ragazze mi ha fatta morire dal ridere!
Ora scappo, complimenti ancora, un abbraccio e alla prossima,

22/03/13, ore 19:29

Se avessi letto prima l'ultimo aggiornamento, sinceramente, non l'avrei manco aperta la tua storia. Ora me ne sono innamorata e necessito di leggere il seguito! E' davvero bella e originale, complimenti. Va subito tra le preferite in attesa di un nuovo capitolo! :)
-Mel.

04/03/13, ore 12:53

Scusami tantissimo per il ritardo, ma ho avuto alcuni impegni. Detto questo, che a te poi neanche importerà, ti dico che il capitolo è assolutamente perfetto, fantastico e meraviglioso.
Io mi chiedo se Niall troverà mai una ragzza che lo interessa, o almeno che competerà con Pancake. Siamo già alla seconda ragazza, una troppo timida, una troppo grande, la prossima sarà troppo piccola, e troppo esuberante, questo farà capire a Niall che l'unica ragazza che fà per lui è Pancake. La mia mente sta viaggiando alla velocità della luce, sto pensando a tutti gli avvenimenti che possono succedere in questa storia. Lo so che starai pensando "Questa non ha un cazzi da fare" e in realtà così, ma ben venga che passo il tempo a leggere le tue storie.
Comunque, stiamo a vedere la prossima ragazza come sarà, e come si comporterà Niall.
Pancake è fatastica. E' il mio personaggio preferito. Odia il mondo, odia tutti e tutto, e non le va mai bene niente. Dove la trovi un'altra ragazza così.
Beh, ti lascio. Sta recensione fà proprio schifo, ma apprezza il mio sforzo. Non sono brava a descrivere i miei sentiemnti dopo aver letto un bel capitolo come questo.
Alla prossima. Saluti!!!

03/03/13, ore 19:54

Questa mini long mi piace sempre di più! Il personaggio di pumcake è unico.. Non avevo mai letto nessuno cosi! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

27/02/13, ore 11:26

Mi sono innamorata di questa fanfiction, perciò continua al più presto *-* Baci:3

25/02/13, ore 19:35

Hai aggiornatooooo. Evviva!!!!!!!
I tuoi capitoli sono tutti bellissimi, e anche le tue storie. Sei molto brava, i miei complimenti.
Parlando di questa storia e di questo capitolo ti dico che io amo tutti i ragazzi. Niall in assoluto, ma Louis, Liam, Zayn e Harry sono fantastici. Il carattere che hai dato ad ognuno di loro, che poi, assomiglia molto a come sono loro nella realtà, la storia, la trama, Niall che cerca una ragazza, è tutto meraviglioso.
Mi sono già fatta dei filmini mentali su come andrà la storia, ma non sono brava in queste cose, sbaglio sempre quando cerco di farmi un'idea sulle faccende, e quindi molto probabilmente avrò sbagliato anche con questa storia. A parte i miei filmini, adoro Pancake (che nome strano). La adoro, è così stronza, maleducata e abbastanza isterica che la rendono perfetta, almeno per me.
Poi il modo in cui Niall e lei discutono. Sono bellissimi.
Non so se tra loro nascerà qualcosa, anche se immaggino proprio di si, ma comunque per me sono i migliori.
Mi sta molto simpatica anche Holly. Credo sarà una gran consigliera per Niall.
Beh, capitolo fantastico. Spero tu aggiornerai anche l'altra storia che hai in corso "Guardian angel".
Alla prossima. Salui!!!

21/02/13, ore 21:31

ma niall e pancake sono perfetti dfjddf
Da oggi li chiamerò Paiall. O Niake. Boh, non sono brava a inventare i nomi per le coppie lol
E, ad ogni modo, Pancake è un nome meraviglioso! Del resto, lei è meravigliosa, non poteva avere un nome di cacca u.u In quanto a Amanda e Holy, beh ...
Amanda è dolcissima, ma è troppo timida e non credi rappresenti un ostacolo per i Paiall/Niake.
Ti confesso che invece Holly mi spaventa HAHAHAHAHAH Ma non riesco a odiarla perché è troppo figa *u*
Ma giuro che se osa toccare Niall entro nella tua storia e la sbrano. Ma forse a questo ci penserà Pancake ........
Perché lei non lo sa, ma è già follemente innamorata di Irlanda.
E comunque non sei un essere schifoso, davvero <3 Un bacio xx

ps: go louuuu, quel vaso cinese non piaceva neanche a me trolol

21/02/13, ore 21:25

Questo capitolo è semplicemente bellissimo! Mi piace il carattere di Niall in questa storia e mi piacciono anche i personaggi di Holly e Pancake!

11/02/13, ore 16:29

Buonziao.
Ho trovato questa ff cosi per caso lol
E niente, mi garba.
La ragzza senza nome....cattiva :c
Povero nialler.
Eniuei (?) Se tii interessa un nome che a me garba un bottoè Ronnie.
E..nada a presto fhdhyrj♥e

07/02/13, ore 20:35

tu non sai che dire di questo capitolo?
Ma è semplicemente meraviglioso *-* E aggiungo anche sdhkdfh, che rende meglio l'idea e non guasta mai u.u
E ppppoi, la ragazza senza nome è ... è ... insomma, hai capito. u.u
La stimo. La amo. La adoro. Però ... che cazzimma çç Quando ha strappato il foglio di Niall, la voglia di entrare nella tua storia per consolarlo mi ha letteralmente assalita lol
Noi fanzzz vogliamo un irlandese più aggressivo e sfrontato AHAHAHHAHAHH Non si può far mettere i piedi in testa da quella stupenda ragazza senza nome.
Anche se sì, effettivamente, è davvero fantastica. un beeeso x

07/02/13, ore 15:18

Scusami se questa recensione entrera' nel libr dei guinnes world record ma ho un po' di febbre e quindi vado a letto :c
Anywayy povero Niall!AAHAHAHAAHAHA.
Non vedo l'ora del continuo..CONTINUA PRESTO,EH.

piesse:sto' scrivendo una ff anche io.Ti va' di leggerla?c:
piesse2:aggiorna anche la storia 'guardian angel'!:c
piesse3:io volere una ff,da te,come quella di Maya e Harry,a me mancare loro due :c
-miriam.