I'll come with you
di Pikky

01/02/13, ore 13:02

Bellissima storia!!! Che fastidio mi danno i Charmings, che vorrebbero sempre impedire alla gente di pagare il prezzo, meno male che Emma rispetta le promesse e gli accordi. Caro Henry, che vuole accompagnare la madre, non è una cattiva idea visto che è andato a Boston da solo :-) e caro anche Gold, "se succede qualcosa a Belle vi uccido tutti". Complimenti per i personaggi, sono rappresentati molto fedelmente

01/02/13, ore 12:13

Ciao! Davvero carino questo intermezzo tra la 2x12 e la 2x13 e sinceramente è esattamente come mi ero immaginata la reazione di Emma, David e Mary Margaret dopo la visita di Gold a casa loro, e anche il fatto che Henry le chiedesse di andare con lei. Anch'io ho pensato che Gold abbia chiesto a Emma di andare con lui per farle da guida fuori da Storybrooke. Henry è dolcissimo. Speriamo che arrivi presto il 10 febbraio! :)

01/02/13, ore 09:04

Una shot davvero molto, molto bella.
I personaggi sono davvero tutti IC, questa potrebbe essere decisamente una scena del telefilm, in fondo è chiaro che Henry voglia seguire la madre, dopo tutti gli anni che sono stati separati.
Complimenti, davvero molto bella =)

31/01/13, ore 21:44

Ciao :)
Finalmente trovo una storia con Emma protagonista e non l'ennesima Rumbelle (nulla in contrario, a me piacciono, ma iniziano ad essere davvero molte in questo fandom), che bello!
Tutto molto verosimile, personaggi compresi ( Emma per prima, è IC, puoi stare tranquilla).
Una missing moment perfetta.
Manhattan ogni giorno che passa è sempre più vicina, ormai manca poco (ok, più o meno) e avremo una nuova famigliola riunita ^^
A presto, un bacio