Proposte
di shuhotsu

20/02/13, ore 19:38

Ah ah ah ah ah. Che divertente! Sopratutto il commento finale xD

18/02/13, ore 01:28

Era ora! Azzeccatissimo! Devo dire che gliel'hai fatta sudare al povero Derek, ho sudato con lui e sono stato preso pure dal nervosismo! Storia molto simpatica e senza pretese che si legge volentieri. Mi è piaciuta anche perchè riguarda una tematica attuale come il matrimonio gay. Mi hai spaventato verso la metà di questo capitolo, pensavo che saltasse tutto in aria. Spero di leggere altre belle storie su questa coppia fantastica, magari facendo un pò più di approfondimento del rapporto tra i due.

17/02/13, ore 22:13

Ciao, che peccato che è finita, ma sono contenta che sia finita così! Finalmente!!! Auguri!!! E........evviva gli sposi!!!

07/02/13, ore 00:38

Ahahahahah ma povero Derek! proprio non riesce a fargliela quella benedetta proposta XD prima o poi li fa fuori tutti sul serio XD che carini che sono! mi piace molto questa storia e mi domando come farà a fargli la domanda alla fine XD al prossimo capitolo!

06/02/13, ore 21:21

La torta allo strozza lupo e' un idea favolosa.. Questa storia mi piace sempre di più.. Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

03/02/13, ore 22:30

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Bello il ricordo di come e nata la loro storia. Si decisamente mi piace. Aspetto il prossimo capitolo :) alla prossima. Ciaoooo

03/02/13, ore 20:00

ok mi sembra il momento giusto per recensire u.u che cariniii, e povero Derek D: io avrei già ucciso qualcuno X3 non vedo l'ora di leggere il seguito *^* alla prossima un bacione

03/02/13, ore 10:23

Sto ancora ridendo..
=D
La tua storia è originale e davvero simpaticissima..
Non vedo l'ora di sapere come continua e l'unica mia aura è che finisca troppo presto!
Congratulazioni, sei una bravissima scrittrice, ed io sono appena diventata ufficialmente una tua grande fan!
^^

02/02/13, ore 21:32

Davvero molto carino e divertente anche questo capitolo. Povero Derek :) aspetto il prossimo :)

02/02/13, ore 20:11

Ahahahahahaha xD
Vale la pena leggere questa storia per il puro gusto di vedere in che modo Derek verrà interrotto xDD
L'idea è molto originale e divertente.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per farmi due risate!
Un abrazo! ^-^

02/02/13, ore 19:41

Idea carina,scritta in modo leggero, simpatico e coinvolgente.Volevo avvisarti che nella prima parte ho un po' faticato nel seguire i dialoghi, ma dalla seconda puntata e' andata decisamente meglio!!!!
Sono curiosa di sapere chi e cosa si inventeranno nelle prossime puntate per rendere vani tutti i migliori sforzi del loro Alpha!!!!!
Alla prossima  :)

02/02/13, ore 17:42

*_* io li amo! poi Derek così carino e coccolosooo :3 è un ammorrreeee *^* tu devi aggiornare presto ti scongiuro!! un bacione by Ale

01/02/13, ore 22:14

hahahahahaha fantastico altri da aggiungere alla
lista povero Derek:)non vedo l'ora di leggere il prossimo
aggiornamento o il prossimo tentativo di proposta:)

01/02/13, ore 00:13

Non male come inizio. La storia sembra intrigante e molto carina. Aspetto curiosa il secondo capitolo.. Tu posta presto mi raccomandò mica vuoi farmi morire di curiosità vero? :) a presto

31/01/13, ore 20:20

Allora mi ha incuriosito subito la tua FF proprio perché il rapporto Sterek è già consolidato da tempo - da ben quattro anni!
Stiles e Derek stanno già assieme, si amano a tal punto che l'alpha gli ha fatto quella proposta così importante e così bella **
Per il resto... argh, sul più bello sono arrivati Scott e Stiles e ho riso parecchio ad immaginarmi la scena di quei due a sorridere come due scemi e Derek che li fissava sul punto di volerli sbranare.
Ho letto che hai accennato a cuccioli, per cuccioli coooosa intendi? Non sarà quello che penso io, vero? Ahahahaha.
E' scritta bene, anche se in più punti è un po' poco scorrevole ma si può sempre migliorare!
Inoltre ti dò un consiglio, soggettivo ovviamente ma a me piace così;
di mettere le < e > o le « e » per i dialoghi, così si distinguono meglio :)
Mi è piaciuta e spero che aggiornerai presto, attendendo lo sviluppo della trama, nella speranza che si venga a creare attorno al fatto del matrimonio e magari di altri spunti che descriverai nei prossimi capitoli.
Continuerò a seguirti, complimenti!

A presto :D