Amoshipping
di Ofeliet

12/03/13, ore 23:40

Arg, che tu sia dannata! Sto scherzando e che speravo di trattare questo singolare trio, ma purtroppo ma l'hai soffiato! Un vero peccato, comunque passiamo alla vera e propria recensione. Che dire in questa breve drabble ci sono i caratteri essenziali di ognugno dei tre personaggi: Jounouchi, testardo, poco intelligente, dal gran cuore e disposto a tutto per salvare la sua Mai e la sua sorellina ed i suoi amici, un vero eroe il cui cuore non si e mai arreso, mentre Mai capiarbia, un poco testona anche lei, lupo solitario che cercava solo affetto. Infine, la piccola Shizuka, che vede i due come le principali figure da cui prendere spunto, che dire hai assolutamente la mia stima per questa prima drabble!

16/02/13, ore 21:16

Yoh!
Eh, sì, passo pure io. Salve. ^o^
Noi abbiamo già chiarito tutto tramite messaggio, non penso ci sia bisogno di aggiungere altro. XD Spero che, questa volta, la tua permanenza possa essere più lunga. ^^ (E bentornata, no?)
Mi ha fatto piacere che hai ripreso la Amoshipping, era una delle tue prenotazioni che più mi incuriosivano. e.e
E quindi cominciamo questa family/friend!ship (alla fine, forse, più family che friend X°) che ha davvero un nome brevissimo (e quando mai...) ma vedremo di farcelo bastare.
Questo primo scorcio inquadra, allo stesso tempo, l'insicurezza di Shizuka e il famoso dubbio del "non essere abbastanza", specie quando ci si trova coinvolti con altre persone che sembrano così... forti. Perché lei li ha seguiti passo passo, stupendosi e ammirandoli per tutte quelle doti e riserve nascoste che erano in grado di tirare fuori nei momenti di maggior bisogno; e, certo, entrambi hanno rischiato di morire, ma l'hanno anche scampata. Non era poi un'impresa da tutti, e a questo punto verrebbe spontaneo a chiunque chiedersi "Ma io ce la farei...?". Però... ad ogni buon conto, i momenti di sconforto capitano a tutti; ma anche Shizuka è forte, e sicuramente troverà la sua strada. Magari proprio prendendo spunto dai due "eroi". XD - Certo, Shizu, magari non è proprio detto che la tua strada sia il DM, ma se ti impegni qualcosa - la cosa giusta - lo trovi. <3
Una drabble dalla sfumatura malinconica, forse, ma che può portare al migliorarsi. Un'intro molto "delicata" per questa raccolta. E forse è solo un'impressione mia, ma mi pare che adesso tu abbia più dimestichezza con le drabble, cosa che la rende più piacevole. Seguirò questa raccolta, sì. U.U
E basta così - il commento è breve relativamente ai miei standard, ma d'altronde a volte non c'è bisogno di perdersi tanto in chiacchiere, LOL -. Quindi, ti dico "alla prossima". *O*
Bye!

01/02/13, ore 13:21

Ciao, cara! *_____*
No, io non ce l'ho assolutamente con te, anzi. Sono contentissima che tu sia tornata, però, e mi era dispiaciuto che te ne fossi andata. Ma non importa, non importa, l'importante è che ci sia questa bella drabble e che io l'abbia letta. E, soprattutto, che ce ne saranno altre. UwU
Questa è davvero carina, un po' malinconica forse, perché Shizuka mi pare un po' abbattuta. xD Beh, però è vero che Mai e Jonouchi alla Torre dei duelli hanno dato il meglio di sé! *____*
E hanno anche patito molto, non so chi più, guarda. xD
E niente, sono curiosa di sapere che cosa ci riserberanno le altre drabble. *_____*
Immagino - non so, mi è venuto così xD - che saranno dal punto di vista di Mai e Jonouchi. In ogni caso, non vedo l'ora. <3
Complimenti, e bentornata tra noi. UwU