Larry Stylinson
di Charlotte__horan

19/03/15, ore 17:13

È davvero bellissima giuro , sto piangendo. Anche io non avevo mai guardato la storia Larry da questa prospettiva ,cioè che Harry è innamorato di Louis e Louis no , ma devo dire che mi piace molto ...È stupenda !! Complimenti : ) !!!!

19/12/14, ore 23:27

Mi hai distrutta,letteralmente.
Sto piangendo come una stupida ed è la prima volta.
Harry è così dolce e per un momento ho davvero odiato Louis.
Complimenti!
Baci, Silvia

19/11/14, ore 18:33

brava! davvero brava!
Io shippo larry, ma non avevo mai pensato a questo lato ella faccenda dove solo harry è interessato a lou ed egli non ricambia, forse perchè mi è sempre parso e tuttora mi pare che questa amicizia un po' più profonda esista davvero. la storia è ben scritta, traspaiono le emozioni di harry e posso davvero dire che mi ha stupita! molto brava :)

15/10/14, ore 19:17

Bellissima ero con le lacrime agli occhi è bellissima non ho parole è stupenda . Complimenti ♥ , non mi emoziono facilmente ma con questa storia non so ci sono riuscita . Ancora tanti complimenti
Baci Eva_99

14/06/14, ore 23:51

Wow! È davvero perfettamente bella.
Non so proprio che dire.
Sei brava.

03/03/14, ore 15:25

senti una storia commuovente e bella,ma io essendo anche una direction non sono d'accordo sul tema perché non sapendo se tutta questa stronzata esiste davvero e potrebbe essere un offesa per loro due ,comunque io non sono una credente della storia "Larry Stylinson" accetta la critica non è per offenderti ciaoo xx

26/02/14, ore 23:21

Premetto che sono una Larry Shipper :) E credo che entrambi provino qualcosa l'uno verso l'altro.. Però questa storia sembra così vera, così tanto vera che sto piangendo a dirotto senza fermarmi.. Davvero bravissima!! Complimenti :)

16/02/14, ore 17:39

Dio mio :'( 💔 fa piangere ma è una cosa stupenda :'( tutta verità

19/11/13, ore 19:44

che bella!!! potresti passare a leggere la mia ff di larry? grazie mille se lo fai <3

16/11/13, ore 19:49

O-MIO-DIO!!!!! È stupenda veramente ho le lacrime... Wow sono seriamente senza parole!

06/08/13, ore 00:54

Allora...questa storia l'ho letta all'incirca un paio di volte,ma non mi stanco mai c: È davvero MERAVIGLIOSA, insomma...è assolutamente fantastica *-* Due volte l'ho letta, e due volte mi sono messa a piangere. No okay, tipo che davanti al cellulare avevo le lacrime e mi sentivo il cuore cadere in mille pezzi ... È davvero splendida, complimenti *www*

14/06/13, ore 21:25

se dico che è stupenda è poco. però è triste, non potevi farci una storia che continuavi e si mettevano insieme??? *--* <3 <3
èerchè io insieme li amo <3

14/05/13, ore 20:15

Te l'ho mai detto che questa OS è Fantastica? No davvero, l'avrò letta un paio di volte in questi ultimi mesi ma solo ora  mi sono res conto che non l'avevo ancora recensita, leggendola mi stava  venendo da piangere, il monologo di Harry è esjkskdv  FANTASTICO, esprime tutto il dolore di un amore a senso unico. ^^ Davvero stupenda. *^*
Un saluto. :))

18/03/13, ore 18:56

Ciao dolcezza c:
Come già ti avevo detto, questa tua os mi piace, e non poco direi c:
A dire il vero, secondo me avresti potuto tirarne fuori anche una long,
basata su questo, sarebbe stata carina come idea, ed avrebbe interessato il lettore.
Anyway, nel caso tu dovessi scrivere qualche altra cosa, fammelo sapere.
Mi farebbe piacere leggere qualche altra fanfiction scritta da te, non scrivi affatto male.
Ssso, ora non so che altro dire, quindi, per evitare di iniziare a sparare cazzate a raffica, ti lascio lol
Un bacione,
G.
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 06:57 pm)

09/02/13, ore 18:13

Wow, scrivi benissimo, adoro questa storia, mentre la leggevo ho pianto tantissimo.
E' una storia con un amore a "senso unico" sei riuscita ad esprimere tutto il doloere che si prova, è davvero stupenda questa OS.
Non ho parole per descriverla.
xx Marty