Il Re e la Regina.
di The Red King

26/02/13, ore 17:56

bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo.
la mia recensione è corta perchè sono nuova a questo settore e quindi sto esplorando ancora ma mi farebbe piacere continuare a seguire questa ff ciao ciao angy999

20/02/13, ore 10:27

Ciao ^^ Il capitolo in sé è carino, ma purtroppo per il fatto che è troppo corto non è che ci sia nulla da commentare, in pratica si può riassumere con 'arriva Law', il che può anche essere molto interessante come sviluppo, ma per il momento non posso dire altro ^^ ps Sto si scrive senza accento. Bye

02/02/13, ore 12:23

Ciao ^^ La tua storia può rivelarsi interessante, ma per il momento non posso darti una grande opinione sulla trama, dato che in questo capitolo introduttivo non succede praticamente nulla, a parte spiegarci che i ragazzi hanno realizzato i loro sogni, quindi devo aspettare il prossimo capitolo per poterti fare una recensione più approfondita. Una cosa sola: la virgola non andrebbe mai tra soggetto e verbo. Leggendo mi ha dato un po' fastidio, anche se rivedendo mi pare che il motivo per cui tu l'abbia messa, forse, è per dare enfasi al nome di cui stai parlando e quindi forse ci potrebbe anche stare. Bye ^^

31/01/13, ore 21:32

ciao splendida fanfiction spero che la continuerai presto... mi ha incuriosito molto e perciò lo letta perciò ti chiedo aggiorna presto... Ciao :-)  :-)