Give me love
di Giger

09/02/13, ore 19:34

Questa mi piace! Cioé come si fa a tradire ed? Quindi brava perché ed non é stupido e non perdona sempre e comunque ;) Un buon lavoro brava!

03/02/13, ore 11:01

Ciaooo!! :) allora, questa storia è la tristezza assoluta...
E' molto carina, però mi ha lasciato vuota, nel senso che la tristezza si è impossessata di me :(
Perchè non l'ha perdonata? In fondo le chance vanno date a tutti... forse una chance gliel'aveva già data.
Vabbè, comunque rimane un ottimo lavoro!
Ciao :D

03/02/13, ore 00:52

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :) Innanzitutto ti dico che non conosco bene Ed, so solo due canzoni sue, però mi piace il suo genere..e poi mi sembra un ragazzo davvero dolce e simpatico..(sarà anche perchè assomiglia un po' a Ron, alias Rupert Grint, che io..beh, adoro!! ;))
Passando alla storia..scrivi bene, su questo non c'è alcun dubbio ;) Mi dispiace per questa ragazza, dev'essere davvero terribile sapere di essere nel giusto, e non poter fare niente per provarlo..Povera. lei ti ama, Ed!!!!! Eddie, Eddiucciooooo!!!!!!??? Su, non fare il cattivello e torna da lei! Capito!????
(perdona quest'ultima parte, ma è quasi l'una, e ieri notte avrò dormito si e no cinque ore..u.u La mia testa mi sta giusto un po' lasciando :3)

A presto,
Svampi :*

03/02/13, ore 00:15

Bellissima os, scritta molto bene e che ti permette di leggerla con facilità e ti permette anche di immedesimarti nella storia. Ho apprezzato molto il fatto che la storia esprima diversi sentimenti, tenerezza, amore tristezza...un mix davvero bellissimo e commovente. Davvero splendida, continua a scrivere, perchè sei molto brava.
Un saluto.
-Je xx

01/02/13, ore 09:00

Weiiiii c:
È la prima fan fiction su Ed sheeran che leggo, e mi è piaciuta molto!
Trovo perfetto il collegamento con la canzone (che è bellissima poi **u**)
Ed è anche scritta bene c:
Mi spiace molto per la protagonista, trovo Ed molto duro nei suoi confronti, ma se non ha fiducia in lei forse è meglio così.

Baci,
Joanne

31/01/13, ore 22:02

Bella bella bellaaaa! Poi Ed è ALAVAKZCIAVAISBAI *_*
Scrivi benissimo :D non arrossire, lol
ps: ti aspetto da me, al capitolo 4 di 'summertime sadness'
Baci, team sassata