Amore tra le pagine
di Joasteroide42

11/09/14, ore 09:05

Ciao! Ho appena finito di leggere il primo chappy e devo dire che questa storia é molto interessante ma ora smettendola di fare la personcina noiosa commento meglio:);
Allora il chappy é molto bello peró poverooooooJamie ma ciccino tu non puoi sapere che Lily non ti vuole morto:(
Lililuccia non é colpa tua insomma la stavi per cancellare quella frase no? E adesso ovviamente James ha trovato il tuo diario e siamo nei casini uffi!:(
Ora probabilmente Lily cercherá il diario e arriverá a James giusto? O almeno credo?
Okay adesso non ti sfinisco piú e vado
Ciaoooooo
Ps complimenti sei brava a scrivere, invogli il lettore a leggere!;):)
Lil

05/08/13, ore 20:12

Penso solo che sia fantastico (forse anche perchè adoro questa coppia) *-* Non vedo l'ora di leggere il continuo!

23/05/13, ore 09:37

Non male nel complesso, tuttavia mi sento di farti notare che fai dei periodi un po' troppo lunghi e la lettura risulta difficile a volte.
Per il resto carina :D

31/03/13, ore 20:19

Cosa posso dire, semplicemente stupendo!! :) adoro il modo con cui descrivi i capitoli, il linguaggio che usi, non volgare e in un certo senso comune, la storia in sé e la precisione nel descrivere i particolari. io adoro scrivere e adoro Harry potter (più i libri che i film) e mi piacerebbe scrivere una storia, ma non sono brava come te. probabilmente riceverai commenti positivi tutti i giorni ma volevo dirtelo lo stesso, perché quando qualcosa è veramente bello deve essere detto! è bellissimo e continua così :)

22/02/13, ore 15:34

Ciao, cercando un Jily (quanto le adoro !!!), mi sono imbattua nella tua long fic ed ho deciso di leggerla tutta prima di recensirla così da non lasciarti 10 recensioni tutte di seguito... questi primi 10 capitoli li ho apprezzati molto, mi piace l'idea che Lily abbia un diario segreto e che praticamente riferisca a James tutto quello che pensa veramente senza saperlo... dal punto di vista di coerenza con il testo della Rowling ho solamente da ricordarti che ogni anno si eleggono 2 prefetti e un solo caposcuola per ogni casa.... piccolezze, devo dire che una delle cose che mi piacciono di più in assoluto è il fatto che Lily si scopra innamorata in tempo reale con la narrazione, è più coinvolgente di una fan fiction scritta come se fosse passato molto tempo. Ho inserito la tua storia nelle seguite, spero che aggiornarai al più presto,
La tua nuova Fan Reader rompiboccini,Melody_Raven :D

02/02/13, ore 00:09

Bel capitolo io adoro Jamie e Lily mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi Jamie e sempre come piace a me un po' arrogante ma con un cuore d'oro Sirius e il solito malandrino combina guai Peter il solito ratto stupido e insignificante gli hai resi tutti come me li immagino e non è facile riuscire ad impressionarmi credimi!l'unica critica( forse la faccio perché è il mio personaggio preferito) Lily e un pochino tropo fredda e crudele per i miei gusti ma spero che migliorerà nei capitoli successivi
Un bacio Marty Evans
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 07:00 pm)