L'uragano.
di Hell96

05/02/13, ore 14:35

Ye!
Oh, non leggo moltissime Neji/TenTen, anche se amo lui <3 Purtroppo è morto, quindi dobbiamo ricordarlo attraverso occhi da carpa surgelata.
Dunque <3 Ti ho detto che nel complesso mi è piaciuta tanto tanto *-* L'IC del personaggi è abbastanza adeguato e nella semplicità sei riuscita a scrivere qualcosa di simpatico, giovanile e gradevole.
Di come un uomo privo d'interessi e di stimoli vitali, noti che al mondo vi sarà sempre la rispettiva nemesi che porterà al cambiamento. Un concetto difficile da spiegare, ma chiaro e limpido.
Brava, Ale <3 Devo dire che migliori giorno dopo giorno ù.ù In questo ricalca ugualmente l'attenzione riguardo tempi verbali, ma per la comunicazione del testo sei più che a posto. <3
Baci *^*
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 02:37 pm)

03/02/13, ore 21:03

Grazie mille per la dedica <3
Comunque, si tenten si può decisamente paragonare ad un uragano.
E' bellissima,fa capire i caratteri del pezzo di ghiaccio in assoluto (neji) e la matta che gli corre appresso (ten) xD
Grazie ancora :) alla prossima

01/02/13, ore 18:19

Mi piace questa coppia, adoro TenTen, ed è così che me la immagino: spigliata, senza peli sulla lingua. Sì, insomma, è lei.
Quindi complimenti per l'IC, per la stesura e per la grammatica, direi perfetti. Solo il bacio finale mi ha lasciata un po' perplessa, forse un po' troppo frettoloso. Però, mi ripeto, l'ho trovata comunque carina. Alla prossima, un bacione da IlarioneXD
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 06:20 pm)