Per vederti sorridere
di Elikin

05/02/13, ore 16:37

bellissimo capitolo intriso di mille emozioni,mi piace il tuo stile davvero bello

02/02/13, ore 18:17

Ciao, e buon sabato. Avevo letto la storia qualche giorno fa ma solo ora posso recensirla. Il carattere di Shizuru l'hai reso alla perfezione, la sua sofferenza, il suo turbamento interiore e il suo scegliere vittime innocenti sperando di ingannare se stessa nella ricerca di qualcuna che assomigli a Natsuki ma che poi non è lei. La sua voglia maniacale di proteggerla a tutti i costi e di non volerla far soffrire. Credo che Shizuru sia l'espressione dell'amore anche se le sue sofferenze l'hanno corrotta e hanno corrotto il suo amore. Una bella one-shot e poi Shizuru è il mio personaggio preferito ancora complimenti e alla prossima!

01/02/13, ore 17:24

Davvero ottimo :) i sentimenti d'angoscia di Shizuru sono palpabili e rispecchiano il personaggio dell'anime. Il parallelo con il suo child m pare azzeccato poi, pulsioni violente e irrefrenabili che devono però soggiacere a quella maschera che si è creata. Il problema più grande è nato dp l'esplosione delle sue intenzioni reali e di come la ragione sia andata a farsi benedire. X il momento è ancora sotto controllo XD

01/02/13, ore 13:19

Ottima storia.Shizuru è caratterizzata benissimo,il suo conflitto interiore non "sporcare"Natsuki/volere assoltamente Natsuki è reso in maniera eccellente.Molto bello (si fa per dire XD)come Shizuru si sfoghi ingannando in un certo senso altre ragazze e come fra tutti Natsuki sia l'unica a non cadere totalmente vittima del suo fascino (Reito a parte).Interessante anche la questione di Kyohime Child legato a ossessioni e impulsi violenti.Molto calzante.La forma scritta è molto buona e non è facile quando c'è l'introspezione di un solo personaggio.Ottimo lavoro.