Una cura chiamata amore.
di Kagome1495

01/02/13, ore 15:36

Ciaooooo!!! 9 capitoli tutti insieme???? Ma io ti adoro!!!!!
Che tenero non è Inuyasha????? Andiamo!!!!! E' così dolce quando si preoccupa della sua Kaggy... *.* Certo che mi fa strano pensare ad Inu e Rin come fratelli... ^__^ Hojo... che scassapalle!!! Sango invece è carinissima, arrossisce per un nonnulla!!!! Strano che Miroku non abbia ancora messo le mani fuori posto con Kagome!! Sarà che è terrorizzato da Sango... :P
Immaginarsi Kaede quarantenne non è proprio un'impresa facile facile, sai? :P Anche perché... quanti anni avrà nell'anime/manga?? Sessanta???? Tra l'altro, mi hai creato una Kaede libertina, un uomo ogni mese... complimenti!! Credo di aver capito che razza di tipaccio fosse l'ultimo in questione, ma non voglio sparare cazzate, per cui aspetto la conferma ^_-
Solo un paio di cose: attenta agli errori ortografici e di battitura; inoltre cerca di utilizzare più sinonimi, per rendere il testo un po' meno banale. Poi, cosa importantissima, ti consiglio vivamente di utilizzare il codice html, perché così tutto attaccato, tempo tre righe e ti si incrociano gli occhi X-| Inoltre, cerca di far capire bene quando il testo è in terza persona e quando è in prima; nel secondo caso, dovresti creare delle chiare distinzioni per quando parla Inuyasha e per quanto parla Kagome.
Ok, non ho più nient'altro da dirti *ndtu: meno male!!!!! ndme: no, dài!!! U.U*
Spero di sentirti presto con il nuovo capitolo. Ciao ciao!!!
Inu_chan

01/02/13, ore 14:59

Che romantico inuyasha ad aver accompagnato kagome a casa sulle spalle e devo dire che è impreparato su queste cose......

01/02/13, ore 09:14

complimenti!è una storia meravigiosa...nn vedo l'ora di seguirla! ^^
sei bravissima...nn vedo l'ora di scoprire il passato di kagome e di vedere cosa combinerà kikyo (xk sn sicura k combinerà qualcosa xD) ancora COMPLIMENTIIII

01/02/13, ore 01:30

Ciao, credo che la tua storia sia molto carina. Credo di aver già capito cosa ha passato Kagome e se è vero e scopro chi è stato corro ad ammazzarlo xD
L'unica cosa, se posso darti un consiglio, usa l'Html per scrivere perchè altrimenti il testo viene tutto unito e diventa un pò difficile seguire tutto senza impazzire xD Poi scusa una semplice curiosità personale, come mai 9 capitoli tutti in una volta?
Comunque sono curiosa e spero che aggiornerai presto!
Baci Vanilla ^^

31/01/13, ore 23:15

Bella storia già mi piace. Chissà cos'è successo con l'ultimo fidanzato della madre di kagome anche se due o tre idee le ho. Rin è molto dolce , come sempre del resto e voglio sapere che succederà tra kagome e il fratellone di rin se è chi penso che sia.Scrivi molto bene e la storia è appassionante. Continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ikuyo