Taking Pleasure
di Churippu

01/02/13, ore 14:26

Bella, bella, bella. Giocata sul contrasto tra l’orrore della trasformazione, così come potrebbe apparire ad occhi “umani”, e l’eccitazione selvaggia che invece pervade Fenrir e che lo rende meno umano che mai- non tanto per l’aspetto, ma proprio per questo suo immergersi fino al collo nell’ebbrezza della violenza, del sangue, dell’omicidio ecc ecc Ciò che per gente normale sarebbe fonte di dolore e tormento- per Remus, per esempio-  per Greyback, invece, è fonte di sublime piacere. Lo hai espresso molto efficacemente, mi complimento per questo. E, per aggiungere orrore all’orrore, non gli basta trasformarsi una volta al mese, lui vorrebbe poter sentire questo dolore- e questo piacere- sempre. Ma…ma!! O.O Per lui è una liberazione, sì: solo nelle spoglie della bestia si sente se stesso. In lui non c’è più nulla dell’uomo, tutto ciò che sente e che vuole è quel dolore “atrocemente perfetto”, ho adorato questa frase. La sensazione dominante. Dolore che però NON è sofferenza, perché è accolto con gioia, agognato. E poi, mio dio, si prepara ad attaccare perché vuol far provare a un altro le sue sensazioni.. :O E’ geniale! Sei proprio entrata nell’ottica del lupo mannaro e io con te! In effetti, dal suo punto di vista potrebbe avere una logica… Una specie di missione: mordere per liberare dalla carne, per elevare a vette di esperienze uniche, solo i meritevoli, solo i degni… Quell’appostamento mi ha dato i brividi: l’ha progettato con una sistematicità da serial killer proprio. Le ultime quattro frasi sono perfette! Danno quel senso di inevitabile. Povero Remus. Brava, non aggiungo altro. Straordinariamente efficace ;)

01/02/13, ore 00:16

*Ahem*
"Eccolo lì, sulla veranda!" xDD

Ok, scemate a parte, wow. Posso dire wow? ;) Ti giuro che mentre leggevo avevo la pelle d'oca. Mi hai fatto venire i brividi, te ne rendi conto? xD
Penso che questo genere di personaggi ti venga benissimo. Ok, mi rendo conto che non è un complimento molto lusinghiero da fare, ma... Sul serio, ti è venuto da dio. Migliori di volta in volta. ^^
Peccato non aver pubblicato le due song in una raccolta però. Ci sarebbero state bene. Oh well. ;)
I miei più sentiti complimenti.
Bacio,
blackmiranda