Shreds

12/09/14, ore 13:30

?????????????????
Ahem, ciao di nuovo :D
Astral e 96: *tirano fuori alcuni machete e coltellini svizzeri*
Oh, accipicchiaccia! *li chiude in una Vergine di Norimberga e li mette nel bagno della scuola*
Ok, adesso posso iniziare! A me leggendola sembrava di vedere quei due che lo facevano >0<
Le emozioni sono descritte benissimo, mi sembrava di leggere una cosa alla Dante Alighieri ma non troppo :D
La bandierina verde non può esprimere questo giudizio, perciò mi serve la bandierina arcobaleno XD
Ok! Continua a scrivere così!
Tanti saluti da Kyoki, Astral e Mistino

22/03/14, ore 19:57

okay... cominciamo... secondo me questa storia è bellissima!!! tanto per chiarire io non amo particolarmente lo yaoi...
May: e allora perchè l'hai letta? oh, il mio povero Astral... io a quell'odioso di un numero lo friggo!!
Sakura: e allora vai, se proprio devi farlo, però, lascialo vivo che mi serve... dicevo? ah, sì!! non amo particolarmente lo yaoi ma per la tua FF direi che posso fare un'eccezzione: sei stata incredibile nel descrivere ogni scena ed  scritta così bene che mi ha coinvolto sin dalle prime parole. Mi è piaciuta da impazzire e l'ho riletta un sacco di volte. Per non parlare poi del modo in cui è scritta: un'ottima grammatica, i miei complimenti!
Astral: qualcuno ha visto May?
Sakura: dovrebbe essere di la che frigge il tuo amichetto.
Astral: hey, ma di che parli, quale amichetto?
Sakura: meglio che tu non lo sappia...
in sostanza, spero di poter leggere altre tue storie belle come questa.
Sakura Yamamori.

25/09/13, ore 17:03

Ho solouna cosa da dire... MERAVIGLIOSA! L'adoro! Bellissima! Ora ti chiederai il perché di tutte queste lodi: io adoro quando Astral viene torturato. Lo so, è strano, ma mi succede con tutti i miei personaggi in assoluto preferiti, fin da quando ero piccola.
Vectore: tu sei strana.
Io: lo so. Allora, il problema che Yuma non sai quanto ha insistito a leggerla e adesso penso che sia andato in coma. Così potro prendergli il deck!
Yuma: * Si sveglia magicamente * non ci provare!
Io: ok T_T
* Entra 96 *
Io: pervertito!
96: e io che centro? * Vede la storia *
96: che!?!?!?!
Io: torniamo alla recensione, troppo bella. Me la leggo diecimila volte al giorno e a scuola a volte mi metto a pensarla. Non so come mai, ma è bellissima secondo me, soprattutto alla fine. Ma sono in una stanza? Io pensavo che fossero nella Chiave! O_0
Come ho gia detto, bellissima, spero che ne scriverai delle altre così! O almeno, che torturi Astral! * Risata malefica *
Tutti: O_0
Io: stavo scherzando! Ora vado a chiamare Astral, se no resta fuori dalla stanza!
Sayonara,
Yulin.

29/08/13, ore 23:07

e uno vero peccato che sia riuscita a leggere solo adesso questa fantastica fanfiction che finirà sicuramente tra quelle da ricordare visto che adoro le fanfiction yaoi peccato solo che in questo fandom ce ne sono poche.In questo capitolo c'è passione e follia da parte di Black Mist che non si è fermato mentre ad Astral usciva una sola lacrima di puro dolore l'unico momento di "dolcezza" è stato quando ha intrecciato le sue dita con quelle di Astral la parte che ho preferito più di tutte è stata "Non puoi controllarmi, numero 96” continuò Astral ignorando le parole dell'altro “Tu sei solo un numero, un frammento della mia memoria. Esisti solo perché esisto io”. Sollevò lievemente la testa e guardò il numero dritto negli occhi, riversandogli contro tutto l'odio che provava, più ancora di quanto pensava di poterne provare, e sputando le ultime parole “Senza di me, tu non sei nulla” ma in verità l'uno non può esistere senza l'altro uno è il bene l'altro il male. Ciao a presto dalla tua Zoelin

03/08/13, ore 17:43

"...facendo tintinnare gli orecchini che aveva appesi alle orecchie."
Ti giuro che leggerei questa storia solo per l'accenno ai quei dannati orecchini.
E accidenti, sorella!!! Sei la prima autrice di cui leggo una storia dove c'è un riferimento a quei maledetti orecchini impossibili da disegnare - ma ancora più impossibili sono i tatuaggi, e qui potrei partire con uno dei miei famosi sproloqui, ma...lasciamo perdere.
Passiamo alla storia, và.
Il lessico...oddio, mi sento ere geologiche indietro. Va detto che se dovessi scrivere una storia del genere mi dividerei in tre parti: una che la scrive, una che si fa venire un attacco di cuore e una che per la melensaggine va a cercarsi un barattolo di cetriolini sott'aceto - e che non sono una grande fan della Blackmistshipping, ma la storia è troppo bella per non essere letta.
Insomma, capirai che mi è piaciuta.
Ora mi dileguo...prima di combinare qualche altro disastro!
Stellaskia

12/07/13, ore 23:45

Che meraviglia! È stupenda! È magnifica! È incredibile Misael: È pazza! Che ci fai tu qui? Grrr ... scusa, ma i miei "amichetti" entrano in casa mia come se nulla fosse! E fanno commenti inappropriati, scusalo *occhiata malefica diretta a Misael* Misael: si si, è piaciuta anche a me la storia ... Ok, almeno questa volta non è uscito veleno dalla tua bocca principe barbaro! :-P Intromissioni a parte questa storia è fantastica: una descrizione minuziosa, curata in ogni minimo dettaglio e soprattutto pulita!! Wow! Molto molto bella! Sei fantastica! Non vedo l'ora di leggere un'altro dei tuoi capolavori. :-* Bacione!

12/07/13, ore 18:06

Okkkk.......lo sò che questa storia è uploadata da un pò, perciò scusa se arrivo così in ritardo!

Allora vediamo un momento...
Questa one-shot è scritta molto bene. Mi piace che tu abbia rappresentatoDark Mist come una creatura affamata di sangue e sesso(angolo della fan:Gesù quanto ti invidio, Astral!:Q_____________).

Mi è piaciuto anche come hai descritto i sentimenti e il dolore fisico di Astral. Infatti mi è quasi parso di sentirli sulla pelle.........no, non stò esgerando, è che, essendo un pò dolorofobica sono sensibile a queste cose........

Passando alla parte negativa.....ci sono solo due cose che non mi sono piaciute:

1)Lo stupro (ma basta guardare sopra per capirne il motivo...).

2)Lo Yaoi.

Lo sò cosa penserai:"Se sta qua odia lo yaoi, che ci fa qui?" È che prima di tutto l'introduzione e poi il metodo di scrittura mi hanno avvinto talmente, che non ho potuto staccare gli occhi fino a quando non è finita...

Ci leggiamo in giro!

Chiariko
Image and video hosting by TinyPic
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 06:17 pm)

11/06/13, ore 20:47

Devo essere sincera, io e lo yaoi non siamo mai andati tanto d'accorda, ma questa flash-fic mi è piaciuta particolarmente ^^
Black Mist che decide di violentare sessulamente Astral? Un'idea assurda, ma molto originale allo stesso tempo!
Sai, adesso immagini Astral k va a piangere a Yuma... come farà a spiegargli cosa gli è accaduto?? E, sopratutto, come troverà il coraggio?
*risata satanica*
Ok, stasera mi sento particolarmente sadica, come sempre d'altronde :P
Dopo aver letto questa fic la mia stima per n.96 è aomentata almeno del 30% (stimo troppo quel tipo, e ciò mi preccupa...)
Sai che ti dico? Questa storia la inserisco fra le preferite (anche perchè nn saprei k scrivere x la segnalazione nelle scelte :P)

Nefertiti

22/02/13, ore 12:39

la tua prima yaoi! devo dire che non sono una grande fan di yu-gi-ho e tantomeno dello yaoi, ma quando una one shot è ben scritta è ben scritta, punto.
innanzitutto adoro il tuo modo di descrivere le situazioni, il modo di descrivere le sensazioni, è così professionale. intendo dire che è come se tu fossi una scrittrice di fama mondiale!
ogni particolare è minuzioso tuttavia è posto in modo tale da non annoiare. è come se tu fossi un pittore e col tuo pennello dipingessi pian piano la scena in modo tale che essa sia visibile con tutti i suoi dettagli agli occhi del lettore.
è una tecnica che personalmente adoro, sopratutto dal momento che faccio schifo con le descrizioni! insomma ti invidio un sacco!! :)
passando alla trama secondo me un senso ce l'ha. insomma prima il protagonista voleva rifiutare a tutti i costi il numero, ma poi, alla fine, è come se si rendesse conto che infondo la sua presenza non è poi così male. in un momento in cui si sentiva vuoto lui ha colmato questo nulla, nonostante la violenza appena subita.
ecco credo che tu sia riuscita a rendere bene ogni singolo dettaglio di questa storia.
la smetto di annoiarti con le mie parole, ma aspetto con ansia un tuo prossimo capolavoro!
tua grande grandissima fan: Daisy Pearl!!

04/02/13, ore 00:06

ciao shadow , allora inizio col dire che sono una amante sfegatata dello yaoi quindi non ha potuto che farmi piacere la tua sensuale fanfiction , ma che dico sensuale , ma molto di più .penso che per questa fanfiction il non sense era azzeccato , infatti la lettura è piacevole e si potrebbe collegare tranquillamente e benissimamente a un episodio della serie , quindi anche se è non sense va bene lo stesso . mi è piaciuto davvero tanto che si respirava sesso , senza volgarità e non è non è facile non cadere nel volgare perchè quando si trattano tematiche del genere può sempre accadere di finire nel l'indecenza invece tu sei riuscita brillantemente a imprimere nella fanfiction sensualità , raffinatezza e usare un linguaggio sempre pulito e dettagliato .ho amato tantissimo le parole di black mist ,fantastico, e astral è adorabile . la scena che mi è piaciuta di più è stata alla fine quando tutto di un tratto il nero posa la mano su quella del bianco e le intrecciano waaaaa bellissimo sono ancora emozionata *_*e poi se ci metti tua sorella che ti massaggia la schiena e ti rilassa non ha prezzo sentivo i brividi insieme ad astral XD ^\\\\\^
che altro dire continua cosi e spero davvero tanto di leggere altre tue fanfiction magari tra yuma ed astral (si adoro questa coppia <3) un saluto caloroso by kisachan

03/02/13, ore 15:01

Oh. Oh oh oh. *si asciuga in sangue dal naso xD*
Personalmente, malgrado sia un'inguaribile Keyshippinghista (?), questa storia mi è piaciuta un sacco, davvero!
Soprattutto, è scritta molto bene, perché sai trattare i particolari con una cura davvero impeccabile. E poi anche le sensazioni di Astral sono espresse bene bene bene, povero piccolo spiritello *^* 96, come sempre, è davvero un grande, doppio pollice su xD
detto ciò, mi dileguo e vado a rendermi utile alla società °^°
Ancora complimenti!!

Hikari

02/02/13, ore 17:52

Non so come descrivere questa fanfiction... sono rimasta così sconvolta (positivamente) che non so cosa dire.
Potrei dire che è meravigliosamente fantastica.
Complimenti.
Bacioni,
Vallellata.

01/02/13, ore 19:28

Ih. girl. Guarda un po' ch si è fatta viva? La tua ritardataria preferita (anche se oggi il ritardo è dovuto al furto di pc plurimo aggravato e all'incombente minaccia dell'interrogazione).
Che dire? L'ho trovata fenomenale, forse la migliore che tu abbia scritto fin ora.
Sono d'accordissimo con la bellissima ragazza qui sotto che il rating rosso è un po' esagerato. Credo che la gioventù d'oggi possa reggere la tua opera anche senza aver fatto i diciotto.
Mi piace un  sacco  come traspare l'ingenuità e la purezza di Astral, come non riesca a capacitarsi di ciò che gli accade, come per quanto si sforzi di combattere cattiveria con cativeria resti sempre così... Astral.
E ora il numero... spietato, cattivo, violento... romantico (-Mary Shelley e i romantici-). Allungo una mano verso lo schermo, questa trapassa i cristalli liquidi, si scompone in un infinità di 1001010111001 del sistema binario e ricompare dal tuo schermo stringendo la tua. Davvero complimenti, è perfetto!!
E quella delicatezza, come quasi si prende cura di Astral alla fine... tu mi vuoi male. Io ADORO quando i cattivi si comportano così!!
L'immagine di Astral che si rannicchia nelle lenzuola è davvero artistica, potrei suggerire un disegno?
Ultima cosa, va benissimo non sens. Sono d'accordo con te, l'idea di trovare un inizio e un proseguimento la rovinerebbe.
Tanto, tanto love. Rev.

01/02/13, ore 18:18

soon. una. persona. orribile.
sono. una. persona. orribile.
sono. una. persona.orribile!
lasciarti una recensione solo ora, così tardi... (maledetta mamma che si impossessa del pc e maledetta prof che decide ci interrogare da un giorno all'altro T.T)
allora, che dire?
partiamo da quello che hai detto nelle note... scrivi che non hai saputo trovare una testa ed una coda a questa OS ma personalmente e oggettivamente (o.o) credo sia stato meglio così. qvresti perso troppo nel tentare di dare un inizio ed una fine, così invece rimane tutto concentrato, tutto raccolto.. tutto forte ed espressivo.
si sente e si vede tanto la tua impronta, in questa OS, per come ti esprimi, per il carattere che usi, per la composizione di determinate frasi e per l'utilizzo di dati termini, e mi piace.
personalmente ho apprezzato moltissimo, mi è piaciuta molto, sinceramente!
ammetto di non conoscerli "personalmente" ma attraverso le tue parole (e non solo di questa Shot) sto imparando ad apprendere ciò che sono.
mi è piaciuta molto, i personaggi che hai descritto sono entrambi molto complessi come pensieri e comportamenti, come lo è il loro rapporto dove Black è sicuramente il più forte, deciso... ma forse solo perchè è il più debole ^^

il rating rosso credo sia un po' esagerato... alla fin fine non è così "esplicita" secondo me faresti bene a mettere l'arancione, riceveresti un sacco di complimenti in più ;)

dovessi scegliere una parte preferita (gradimento personale) direi l'ultima, quell'incrociare le dita di Black con Astral è un gesto molto dolce e intimo, anche se potrebbe sembrare scontato. inoltre dopo la parte precedente (dalle parole e dai fatti molto forti) crea un distacco completo, come un chiaroscuro, dando rilevanza ad entrambe le parti :)

magnifica come sempre <3
un grossissimo bacio,
scusa il ritardo (D:)
W.

grazie per questa splendida lettura :*
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 06:19 pm)

01/02/13, ore 17:33

Bellissima, stupenda, non trovo alte parole!
Finalmente qualcuno che si degna di pensare al povero Black Mist! Io ,come fan accannita di questa coppia, l'ho adorata, scritta benissimo, il contesto è perfetto, non troverei un errore nemmeno volendo :)
Spero che scriverai una long su questi due un giorno, (mi faresti felice) sei una delle poche che la pensa come me su questa coppia (e anche se diventasse una storia mielosa, non mi dispiacerebbe più di tanto:33)
Bacioni^^
-Vegge