A warm pullover
di misslegolas86

01/02/13, ore 13:09

Le ultime due puntate sono state un disastro di tristezza. Sempre su di loro vanno a infierire. In questo momento nero, le ff Rumbelle sono aria da respirare e mi è sempre dispiaciuto che nel quarto episodio non abbiano approfondito la storia del pullover. Avrebbe potuto essere un momento molto fluff e invece ce lo hanno negato, ma fortunatamente hai rimediato all'inconveniente. Complimenti, dearie, la storia è stata anche scritta bene

01/02/13, ore 09:39

Ciao! Eh sì, per noi povere rumbellers è davvero un brutto momento e l'unica è consolarci ripensando a tutti i bei momenti passati se no cadiamo in depressione totale! Ottima idea scrivere di quest'episodio, in effetti anch'io mi sono domandata spesso come quel maglione grigio fosse finito nelle mani di Belle.
Mi piace tantissimo come hai descritto il rapporto tra lei e Rumpel, con gli scherzi e le battute...(Lui con indosso gonne e pizzi?! potrebbe star bene perfino così ahahahah!) Speriamo di vederli presto di nuovo insieme così felici! Complimenti ancora! ciao! :)

01/02/13, ore 09:00

Ah, quando leggo cose come questa flash mi sciolgo.
Il dettaglio della maglia di Rumpel che Belle aveva per coprirsi dal freddo è così tenero *-* e tu ci hai saputo scrivere sopra un bellissimo e dolcissimo flashback.
Quando darei per rivederli nuovamente così felici *-*
Complimenti e a presto =)