In the twilight.
di stormborn_

05/04/13, ore 17:46

*____* Che bella *_____* mi piacciono troppo loro due insieme! Sarà
perchè loro due sono i miei personaggi preferiti!
Molto bella complimenti :)

12/02/13, ore 16:17

Questa flashfic è davvero molto dolce, si riesce a sentire l'affinità fra gli spiriti di Whale e Ruby anche in così poche parole. Hanno le carte in regola per diventare l'uno il sostegno dell'altra, e viceversa, date le loro esperienze così simili. Chissà se la serie li farà diventare canon... io penso di sì ;)
Ciao e complimenti.

04/02/13, ore 16:12

Molto tenera e carina come flashfic. Nonostante sia breve hai saputo trasmettere l'amore tra i due, la paura di Ruby che ancora teme la trasformazione e l'affetto di Whale che sarà lì ad aspettarla. Davvero molto piacevole, complimenti! Questa coppia mi piace sempre di più e tu sei stata molto brava a scrivere di loro. Spero di leggere altro di tuo (magari altre frankenwolf :P). Ancora complimenti e a presto! :)

01/02/13, ore 20:40

E' davvero bellissima questa flash!
Io amo questa nuova "coppia", spero ci saranno degli sviluppi perchè credo davvero che, come hai scritto tu, loro due si completino, siano uguali, sono bellissimi insieme <3
Complimenti, la tua flash è davvero molto, molto tenera e dolce =)

01/02/13, ore 14:08

Ma che cosa dolcissima!!
Devo dire che hanno colpito anche me, sono la mia seconda-terza coppia preferita della serie :D
La fanfiction è dolcissima. Prima lei sta con lui (mi riferisco all'episodio), poi lui con lei quando si trasformerà... chissà che veramente non accada! Veramente tanto dolce mi è piaciuta molto :)
Mi hai ricordato poi anche come Victor vedeva Ruby prima della maledizione. Mi sono tornate in mente le scene di quando lui la guardava da "allupato"!
Brava, era molto diretta e ottimo per una flash! Ancora complimenti e spero di leggere altre tue ff, magari anche lunghe e magari sulla stessa coppia, a presto!!
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 02:10 pm)

01/02/13, ore 08:41

Molto, molto carina :) Come te, sono fan anche io di questa coppia e mi fa piacere che man mano la gente inizi a scrivere su di loro... Speriamo di vedere scene come questa anche nella serie tv!
Detto ciò, complimenti per la storia. Un bell'esordio su questo fandom, non c'è che dire. Breve, semplice, efficace... Hai colto bene il carattere dei personaggi, che personalmente trovo IC, e il rapporto che c'è tra loro. Mi sono piaciute molto le frasi... E poi beh, ho esultato tantissimo quando Whale prende Ruby per mano *.*
Quindi, di nuovo complimenti. :) Spero di leggere altro, di tuo^^
Sara