Rain in my Heart
di AyuTsukimiya

01/08/11, ore 00:21

Sto proseguendo la mia maratona notturna appena entrerai su questo sito avrai una marea di mie recensioni xD, ma parlando della fanfiction semplicemente MERAVIGLIOSA, davvero mi piace molto come scrivi anche se devo ammettere che a farmi dire così èanche la coppia su cui scrivi xD.
Nelle tue storie stravolgi completamente il personaggio di Sasuke lo rendi più ..... emh.... più ''umano'' è una cosa dolcissima =), io lo interpreto come se Sasuke accanto ad Hinata si trasformi (uno dei tanti miracoli che compie l'amore xD).

PS: ma che italiano ho usato O.O... vabbè dai xD
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 12:29 am)

By_Vale
27/08/07, ore 13:30

Mia dolce Clariseeeeeeeeeeee *________* è bellissima questa fic!!!! Sinceramente... è la prima fic etero ke leggo XDDD e devo dire ke mi piace un casino çOç anke tu sei una romantikona >*< bhè appena avrò di nuovo il pc tutto x me... prometto ke leggerò tutte le tue ficcy cucciolose XDD ciau ciau kissi By Vale spero di rivederti presto!!!! >*<

25/08/07, ore 10:33

k onore!!!!!!!!!!! io k ti ispiro... *____*... wow, nn so k dire a parte grazie x qst fantastica sasuhina... sasuhina 4ever!!!!!!!!!!!! (serial killer incappucciati cn divise cn scritto sasusaku e sasuino avanzano verso di me)... ^^...baci baci D@RK @NG&£

24/08/07, ore 01:32

Come ti capisco?ç_ç Non so nemmeno io perchè Sasuke e Hinata non stiano insieme,io li vedo benissimo come coppia*_* La tua fiction è molto triste all inizio ma dopo la felicità velata viene a galla=) Brava,la fiction è nei miei preferiti*_* Un unica cosa che ti contesto è un pò la punteggiatura e qualche errorino di grammatica,ma poi nulla^^.Spero ne scriverai altre su Sasuke e Hinata^^

23/08/07, ore 11:20

Devo dire che anche se la coppia è insolita la FF è bellissima e mi ha appassionato moltissimo per cui: COMPLIMENTI*____*

Kaori chan
22/08/07, ore 22:46

All'inizio non mi sono mai resa conto che una coppia così dolce e tenera potesse esistere! Grazie a te l'ho conosciuta e ora me ne sono innamorata!! Ti giuro che questa è la prima ff romantica che mi ha preso così tanto!! Sia come l'hai strutturata, il fatto di aver inserito entrambi i pensieri di loro due e per averli inseriti non troppo pesantemente, ma soprattutto hai usato delle parole così delicate che mi sono commossa tanto!!>ç< Sei riuscita a trasmettere il tuo amore x questa coppia a tutti noi!! E credo che sia una cosa molto importante!! Quindi ti ringrazio e ti dico che ti voglio un mondo di bene!! Vai avanti così che migliori smepre più!! Bravissima!!!*W* Baciii by kaorina^**^

22/08/07, ore 20:12

bellissima storia complimenti mi sono comossa leggendo le paroloe

22/08/07, ore 20:08

Ma è bellissima. Dolce, Triste, Malinconica e bellissima*_*. Nonostante adori le NaruHina mi piacciono molto anche le SasuHina. In questa ff Sasuke ed Hinata erano un po' OCC, ma davvero adorabili^^. Anche le descrizioni sono azzeccate specialmente quelle dei sentimenti di Hinata. Complimenti davvero mi è piaciuta moltissimo. Scrivine altre su questa coppia ti vengono benissimo^^ baci pinkcry.