Come cenere nel vento
di Kirax

05/12/07, ore 15:00

Evvai! *Brividi di gioia* Quasi non ci credo che finalmente potrò leggere una bella long fic su bleach, e con protagonisti Rukia e Ichigo... ma cosa voglio di più dalla vita!??
Farti i complimenti! La trama, anche se solo all'inizio, è articolata e promette grandi cose, inoltre la fic è ben scritta e soprattutto mi è piaciuto il modo in cui passi attraverso i flashback. Se posso darti un consiglio, dovresti mettere uno spazio dopo i segni di punteggiatura, migliora la leggibilità. Aspetto il seguito! Sihaya

27/08/07, ore 13:23

Sembra interessante...continuala :D

27/08/07, ore 13:10

Ke carina questa storia!Ti prego continuala sono curiosissima!!!e poi ke ha rukia??sta male?? non ci capisco nulla @___@ Alla prox aggiorna presto!!

25/08/07, ore 19:18

Bella bella bella bella!!!!!!!! Continuala ti prego mi piace un casinno!!! Davvero complimenti è scritta molto bene!!!!E non sei l'unica in crisi, cmq puoi provare a chiamrlo per cogniome o Shinigami altrimenti ragazzo... nn ci sono molte alternative... Arancione sarebbe un pò antiestetico per la storia...

25/08/07, ore 16:59

Ke bellooooooo!! Scusa se nn ho commentato prima, ma ero fuori x problemi di famiglia!! Scusami tanto!! Mi sn davvero divertita a leggerlo!! Lo scambio di battuttine tra Rukia e Ichigo mi faceva morire dalle risate!! AHAHAH!! Mi raccomando aggiorna presto!! Baciozzi Hinata chan

25/08/07, ore 14:21

Mio picciolo picciolo kon!!ç__ç ma vabbè...mi piace questo capitolo sisi!!>.

24/08/07, ore 23:43

Penso che non sia il capitolo giusto per fare critiche visto che è molto carino e scritto bene. Mi è piaciuto come Rukia abbia infinocchiato più volte Ichigo ^^

24/08/07, ore 20:54

Bel capitolo, bella storia! Mi piace veramente molto! Aggiorna presto!

24/08/07, ore 00:54

INteressante, molto interessante

23/08/07, ore 18:09

O______O wow....insomma...rukia capitano della terza brigata???Rukia cattiva!!??rukia tornata??!!da dove??!!un bene o un male'??!!e tutti quegli hollow!!??e renji!!??e..e...@_______@non ci capisco più nulla però....eheheheh...la storia mi intriga...e anche molto....ihihi!!!>__> insomma è scritta bene,è intrigante la trama...e poi...è una ichixruki!!!insomma...cosa chiedere di più?!ah forse una cosa....continuala!!!^___^un baacio...ah aspetta....DOV'è KON!!??insomma non sarà morto o distrutto o roba simile vero!? si insomma...io...io AMO quell'uomo...cioè non è uomo...anima...oddio...peluche?vabbè...ni-hao!!e aggiorna PRESTISSIMO!!yeah!

23/08/07, ore 12:30

Bell'inizio, scritto bene, e a parer mio, stuzzica la curiosità, quindi, continuare, prego! Al prossimo capitolo!

23/08/07, ore 11:18

Una cosa... anke se dovessi commentare solo io la ff... tip Prego continuala!!! tI scongiuro altrimenti ci rimarrò malissimo e nn saprò mai come finirà!! Mi raccomando ke 6 bravissima!! Baciozzi Hinata chan

22/08/07, ore 22:11

Mmm... è scritta decisamente bn e mi sta anke intrigando!! Ma nn ho ben capito una cosa... in ke periodo siamo collocati?? E ke cosa e successo 2 anni prima visto ke Ichigo odia la voce di Rukia e l'ha kiamata anke bastarda (insieme a Renji)?? Cmq aggiona presto ke sn curiosa!!! Soprattutto xkè è una IchixRuki!! XD Baciozzi Hinata chan