Madri
di Aule

20/01/14, ore 21:21

La tua ff mi è piaciuta. Certo 100 parole sono pochine per dire tutto ciò che si vuole dire, ma ho trovato la tua idea molto originale. Nella mente di Tyrion si oppongono due immagini di madre: quella dei racconti dei propri familiari e quella delle donne che ha amato. Alla prima, il nostro buon tyrion preferisce la seconda, molto più reale, molto più tangibile, quasi sensuale. Che in quel desiderio di abbraccio si nasconda una larva del classico complesso edipico? La mia immaginazione corre sempre un po' troppo, temo ;)

01/04/13, ore 21:38

E' una interessante tematica, per nulla strana, hai reso benissimo a parole, l'assenza di queste donne nella vita dei 2 (fin'ora) personaggi descritti. Non é facile racchiudere in così poche righe il nostalgico affetto per le rispettive madri, ma ci sei riuscita ottimamente. Molto dolce, ma non stucchevole.
Leggerò con piacere anche la tua prossima drabble.

10/02/13, ore 17:10

Ciao c:
Ho visto solo ora questa raccolta, e mi sembra una buonissima idea, soprattutto perché sono tre dei miei amori personaggi preferiti!
Questa prima storia è molto carina e dolce, ben scritta, e Tyrion mi sembra davvero IC. Il modo in cui personifica sua madre è proprio da lui, riconoscendola nelle persone che ama anche se il suo livello d'amore per Cersei non è proprio alle stelle eh
Per concludere, mi piace moltissimo, aggiorna presto ;)

Ethel