Many Sides Of Love
di kiarahime

23/08/07, ore 11:27

Che pensieri toccanti! Una profonda riflessione, che forse rispecchia ciò che pensi tu... forse! In effetti è vero, Trunks non ha tutta questa fortuna in amore... ma io dico perché è solo un timidone! Al contrario di Goten... -_- Va bè! Brava comunque, scrivi molto bene e non ho notato errori... ciao! ^^

23/08/07, ore 08:36

ECCOMIiii...ma Trunks cosa dici? ç______ç Io ti faccio cambiare idea, vedrai che bello l'amore, pucci pucci. ^^ Ti stringerò tra le mie braccia...ehm delirio! Scusa, ma non ho resistito. Carina, continua a scrivere, ciao ^^ Lori

lylet
23/08/07, ore 08:26

ci sono io a farti cambiare idea!!!davvero bellissima, complimenti!

giugi
22/08/07, ore 23:15

Premetto che la ua fic mi piace. é una bella riflessione e credo che, se sviluppata un po più approfonditamente, potrebbe risultare ancora migliore. Solo che, a mio parere, è più idonea ad essere una storia "originale" piuttosto che una su questa serie. Questa impressione potrebbe essere eliminata se facessi una piccola introduzione sul perchè e in quale momento Trunks formula tali pensieri. Questa non è una critica negativa, perchè ti ripeto che mi è piaciuta, ma solo un suggerimento nato da una mia opinione personale. Baci!

22/08/07, ore 23:06

sono la 1 a rece!!!!!!!!!!!!!!!!!1 sore sn emozionatissima! è la 1 storia ke mi viene dedicata! ho le lacrime agli occhi! ti ringrazio moltissimo!!!!!! 6 bravissima a scrivere!!!!!!!!!!!11 ti voglio un mondo di bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss megagalattico da tua sore! Paie kisssssssssssssssssssssss