01:01
di BitterChocolate

01/02/13, ore 17:31

quello che hai scritto è semplicemente la verità . . è semplicemente quello che prova una Directioner
mi sono ritrovata in camera mia a leggere ad alta voce con i poster che mi fissano .. in camera mia con questi poster mi sento osservata ... Diciamo che moralmente non sto ancora bene perchè ieri è stato il mio compleanno e lo passato una schifezza e la sera quando sono venuti tutti alla mia festa ho pianto .. sai perchè ? le persone sono solo brave a giudicare .. ma non sto qui a raccontarti tutto anche perché sono sicura che a te non importi .. l'unica cosa positiva che nonostante tutto io e la mia migliore amica ieri dopo quello che è successo siamo tornate a casa e ci siamo messe a cantare Kiss You come due pazze o semplicemente siamo rimaste ad ascoltare le loro voci .. indescrivibilmente stupende .. che come sempre ci hanno strappato un fiume di lacrime ..
La verità '?!? e che non potevo desiderare di meglio .. Essere Una Directione vuol dire anche esserci sempre per loro
proprio come hai scritto tu . .. . io non li lascerò mai soli .. mai anche quando tutto questo sarà solo un ricordo .. fra
molti anni magari sarò sposata e chi lo sa con dei figli .. e mi ritroverò con Up All Night in mano rendendomi conto di quanto tempo sia passato e tutte le immagini ti ripercorrono la mente Louis che urla :
' KEVIN' o ' CAROT ' di Zayn che urla ' Vas Happening '
di Liam che cambia 500 volte volte il taglio di capelli .. Niall che mangia come un porcellino ?!? ahahaha
e Harry che piange perché prende troppo in considerazione il parere delle persone
Lì ci renderemo conto che non abbiamo mai smesso di essere delle Directioner
perchè una Directioner è per sempre ..
Noi siamo una famiglia .. la famiglia delle Directioner