Hai sbagliato, Ash.
di Suzume Yuzuka

23/04/23, ore 22:54

Eh….sempre pensato che prima o poi una delusa Misty potesse entrare a far parte del Team Rocket. Con il senno di adesso possiamo stare tranquilli che questo non succederà mai….ma mai dire mai! xD
Bella comunque. Davvero. Complimenti!
Mi è piaciuto molto che il punto in cui hai scritto uno ad uno dei Pokémon di Ash e di come loro - così come lui del resto - non sarebbero in grado di affrontarla perché troppo affezionati. Lo penso anche io: Misty si è sempre presa cura di loro e la rispettano e le obbediscono, non potrebbero mai farle del male. Pikachu il primo. D’altronde i Pokemon rispecchiano i sentimenti dei propri allenatori.

Alla prossima!:)

25/01/16, ore 18:20

Per essere la tua prima storia non è niente male. Mi piace molto il tuo modo di scrivere si evince una carica di passione. Complimenti spero di deliziarmi anche con altre storie.

01/07/13, ore 13:28

Ciao Suzume c:
Non seguo più i Pomemon da una vita ormai.
Ma mi piacevano molto :3
Ho letto questa storia tempo fa e ora ho deciso di recensirla.
È scritta benissimo e amo queste ripetizioni volute (*w*)
L grafica è carina, ma bisogna dire che andando avanti a scrivere sei migliorata per quanto riguarda questo punto ^^
A presto

07/05/13, ore 16:22

Ciao, nyan(?)<3
Sei stata bravissima, sul serio *_*
Mi piace molto come scrivi, l'ho trovata molto triste...
A volte appena persa una persona non ce ne importa più di tanto o nemmeno ce ne accorgiamo, ma è dopo che si sente la mancanza o ci si sente pentiti D:
Sono d'accordo del fatto che Misty supera tutte.Lei è MISTY!
Spero che nell'anime farà qualche comparsa!
Ops, mi sono dilungata troppo...
Okk, saluti dalla tua zuccherosa Sweet_Vanilla!!(sto prendendo l'abitudine di scriverlo sempre ._.) e ancora brava!!!

16/03/13, ore 21:17

La tua prima ff? Il responso è.... Complimenti! Sei stata davvero brava! Il tuo avatar è Haruhi??? Credo di aver indovinato! :) Ho apprezzato quell' anime! :) Cmq sia... È tutto perfetto, le uniche due cose che ho da criticare sono: 1. Gli spazi giganteschi tra una frase ed un'altra (tenendo conto che è la tua prima ff passa); 2. I nomi dei pokemon evidenziati (scusa, ma sinceramente non mi ha fatto impazzire) Per il resto sei stata proprio brava! Complimenti! :) Azu

05/02/13, ore 21:06

Davvero molto...triste credo.
Bè ha un impatto molto particolare.
Mi è piaciuto il fatto che hai ripetuto in ogni frasetta il nome di Ash.
Questa ragazza...non l'hai citata nemmeno una volta e anche questo fatto mi è piaciuto molto, da un tocco di mistero.
La ff mi è piaciuta, ma se l'avessi articolata di più avrebbe dato il suo effetto ad impatto ritardato.
Diciamo pure che avrebbe colpito di più un finale come quello che hai messo.
Comunque brava lo stesso.
Non posso fare altro di giudicare questa ff positiva :)
Ciaussu!

-Killer Shizuku-

02/02/13, ore 17:06

Io, grande sostenitore della Pearl ho trovato questa storia, diciamo come dire... Fantastica!!!! Sai io sono un sentimentale...
Chissà come sta Misty in divisa da Team Rocket (😳)?
Ho fatto una faccia così O.O quando ho letto queste cose:
"Hai perso, Ash.
I tuoi Pokémon li terrà lei, Ash.
Buonanotte, Ash.
Addio, Ash."
Ma è morto? Spero di no....
Ti consiglio di cambiare quel Pikaciù con Pikachu e stacca quel comparabilené con una parola italiana altrimenti, autori più critici di me ti metteranno una bandierina neutra, o peggio, critica. E TU NON TE LA MERITI, CHIARO!!???
Ehm... Meglio che mi ricomponga....
Commento finale: "Stupenda!"

01/02/13, ore 21:21

Ciao Suzume Yuzuka!
Molto dolce questa piccola
fanfiction ma molto interessante! ^_^
Ci sono rimasta un po' così
quando ho letto che Misty
era diventata membro del
Team Rocket, ma vabbè =)
Ovvio che Misty DEVE stare con
Ash e che quest'ultimo DEVE stare con
Misty!
Alla fine vince Misty per
dare una bellla lezione ad Ash!
Ciao

Lady LaLa