I Want You.
di idDoAnything4U_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/05/16, ore 18:27

Dopo un'attesa interminabile di quasi di un anno e mezzo, ho scoperto chi é "lo stupratore".
Sono così contenta di non essere più sulle spine, l'attesa mi stava uccidendo!
Spero di leggere il diciannovesimo capitolo al più presto perché voglio sapere come continua questa interessante vicenda!
I miei complimenti per la storia, alla prossima!

23/11/14, ore 14:56

Dopo tanto, forse troppo tempo, ecco un nuovo capitolo!
Posso considerarlo un regalo di Natale anticipato!
Sono presenti qualche errore di battitura quindi ti consiglierei di rileggere, ma s parte questo sono troppo curiosa di sapere chi é "lo stupratore".

21/11/14, ore 15:09

Waooo,bellissimooo
Comunque secondo me lo stupratore è il padre di Summer,se no Mike,ma dubito..
Deryck è troooppo tenero *-*
Dean invece è uno stronzo e deve morire male (ewe)
Bello bello,aggiorna al più presto! :*

03/11/14, ore 21:01

Oddio continuala ti prego!!!LA AMO QUESTA FF <3
L-A A-M-O!!
Seriamente,Dean è un figlio di puttana e Meng che prima mi stava sul culo ora in un certo senso la stimo ahah :)
Poi,Deryck e Summer sono troppo awww *-*
Alla prossima <3

30/07/14, ore 14:17

ehi ciao! sono capitata su questa storia così per caso, e sin dal primo capitolo mi è piaciuta molto. vedo dalla data di pubblicazione che è un bel po' di tempo che è ferma lí, ma boh è scritta molto bene e la storia prende un sacco.
mi piacerebbe sapere come continua, un bacio xx

07/09/13, ore 11:05

Nuuuuuuu!!!
Stavolta non sono la prima a recensire ç_ç
Uffi D:
Coooomunque... ma quanto è stupido quel medico?
Per quanto ne so io (
due dei miei cugini sono medici) un dottore non può permettersi insinuazioni del genere senza prove u.u
Medico brutto e cattivo u.u xD

Dean è sempre più stupido, capitolo dopo capitolo!
E adesso che comincia a capire che è veramente innamorata di Summer mi sta ancora di più sulle scatole
u.u

Attendo con ansia il prossimo capitolo :P

xxx Skizzata98

06/09/13, ore 16:17

OOh finalmente, quanto lo aspettavo questo capitolo!!

ed ora son di nuovo in attesa del prossimo.. ah ah ah ^^ non vedo l'ora di leggere il resto e sapere che lo prolungherai è una notizia davvero sensazionale *w*
ah ah ah la prossima volta fa un capitoletto un pò più lungo xD ci rimango male quando finisce D:
ah ah ah oook la smetto, complimentoni comunque :D
A presto carissima !! :*

03/09/13, ore 17:51

Ti prego aggiorna prestissimo, sono impaziente di leggere la continua!!!!

03/09/13, ore 17:47

Ribadisco il mio odio profondo verso Dean >.< noooo non ci posso crederee!!! davvero è incinta??? O.O Oddio ma è stupendoooo!!!!

03/09/13, ore 17:40

stupendo!! :D peccato che hai già scritto il resto dei capitoli ahahah così provavo ad indovinare xD
ma vabbe xD non vedo l'ora di leggere il resto :D è così romantico ed erotico ^^

03/09/13, ore 17:26

“Come mi hai chiamato?”
“Amore mio..”
“Perchè?”
“Perchè Ti Amo..”
“Ridillo”
“TI AMO”
“Ancora..”
“Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo..”

Ma è stupendoooooo *______* Oddio che emozione *O*

03/09/13, ore 16:55

bestemmiare durante la lettura di questo capitolo. Sì, l'ho fatto.

xD non smetterò mai di dirtelo. COMPLIMENTI!

03/09/13, ore 16:49

...e quindi anche Dean è una testa di ***** D: Summer, scappaaaaaaaaaaaa ><

03/09/13, ore 16:44

ma che cavolo anche Dean ora??? >.< non è possibileeee.... !!! ti prego non stuprarla anche tu!!!

03/09/13, ore 16:37

NOOOO, queste sono quelle storie che quando finisci di leggere non sai più cosa farne della tua vita Q____Q permettimi di dirtelo ma sei fantastica... La lettera della madre mi faceva quasi venir da piangere... Complimenti, curiosa della continua!!

Ps: Scusami se mi presento ogni volta, ma qui ogni capitolo è degno di una recensione. Probabilmente avrai pensato che sono una rompiscatole xD sorry ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]