Animazione per bambini
di M4RT1

13/03/13, ore 15:46

Ahahah! Ok, alla fine non mi sono trattenuta e sono ripassata! Mi piace come scrivi, semplice e corretta... Il tipo di scrittura che piace a me! Molto, molto simpatica questa storia! Povero Neal, proprio a lui capitano tutte! Per quanto non abbia visto così tanti episodi, io me li vedo proprio i personaggi ad agire così come li hai descritti tu, potrebbero prendere le tue storie e girare le scene! Me lo immagino Neal che fa giochi di prestigio per tenere buone quelle pesti! Eheh!
Complimenti ancora!
Ciao:)

02/02/13, ore 16:06

Davvero carina questa one shot :) intanto è stato divertente immaginarsi Peter e Mozzie che litigano e non trovo troppo inverosimile che Mozzie voglia recuperare il fascicolo con le sue informazioni xD anche se è stata più divertente la parte dove Neal viene costretto a fare l'animatore di bambini xD poverino xD uno dei pochi casi nel quale il suo fascino non può aiutare.
E la fine è stata davvero divertente con Peter che fulmina Neal xD
Complimenti :)

02/02/13, ore 13:10

Davvero una bella idea quella di far fare a Neal l'intrattenitore per bambini, ce lo vedo proprio. Peter sa sempre come rimettere in riga il nostro Caffrey.
Brava davvero, hai uno stile fresco e scorrevole, ho letto la tua shottina (carino il soprannome ^.^) con il sorriso sulle labbra.
Alla prossima
Baci :-*
bicci97

01/02/13, ore 22:06

Eccoti di nuovo!!! Ma che bello... Credimi, adoro leggerti!!! Innanzitutto devo farti i miei complimenti per lo stile perchè lo trovo piú maturo rispetto a quel ch ricordo e molto piacevole da leggere!!! Ho adorato questo Neal e, devo dirlo, ultimamente ho una passione per il "piccoletto" Mozzie, è stato bello vederli comparire alle prese con un battibecco con Peter... Secondo me è geloso di lui XD bene, la smetto! A presto, Chiby