Le promesse chewingum (?) ~
di Euphemia

15/11/15, ore 19:35

Cioè, io già ti adoravo perché scrivi benissimo, ami la Poké, ti piace Barry e Inside Out.
Ma dopo questa, io ti lovvo (?) ancora di più.
La BIG BABOL X MENTOS è diventata una delle mie OTP. ♡
È una storia troppo divertente, mi è piaciuta troppo xD
Questa va nelle preferite ;)
A presto cara e ancora complimenti!
Un bacio ♥
~Chiara

01/08/13, ore 13:51

:D :O *.* :3
Ecco le facce che ho fatto leggendo questa storia, che è davvero originale. Anche a me piacciono i nonsense, ergo, andando a spulciare nella 30esima pagina di codesta categoria, ho trovato la tua storia. Mi piace tantissimo, brava!!
A presto
Conny Guitar

08/06/13, ore 16:24

Bellaaaa *w*
Sono Minccino e, come promesso, sono arrivata da te :)
Che racconto bellino, davvero fantastico!
Mi ha divertita molto, anzi, moltissimo!
Non ho molto tempo, perciò ora ti lascio: sappi che mi è piaciuto tantissimo, e che non ho visto errori :D
Con affetto,
Minccino

08/02/13, ore 23:29

Euphemia mamma mia tu sì che uccidi le persone a suon di risate!
Serial killer delle mie Vigorsol ai frutti rossi! (da quando ho 5 anni ne sono "dipendente")
Devo provare anche io a fare una nonsense.
Mi hai anche fatto venire un'idea: oltre alle bobolette spray, a Carnevale mi porto dietro anche una coca cola light piccola e un bel pacco di mentos.
Già mi immagino la scena:
IO PER PRYVACY SONO TIZIA E LA MIA AMICA SEMPRE PER PRYVACY SEMPRONIA:
-Tizia... Cosa vuoi fare? O.0
-Sempronia- dirò io togliendo le armi dalla borsa- al mio segnale scateniamo... L'INFERNO! MUAMUAAMUAMAUMAUA!
I genitori di Sempronia: -.-
I: o_o
Mamma mia!
Ti adoro!

05/02/13, ore 18:02

Bella storia xD a me non piacciono molto (anzi proprio per niente) le storie d'amore ma questa non è molto romanticosa. (<- notare il mio italiano perfetto)
Vuoi vedere la faccia che ho fatto? XD sei proprio sicura? XD ebbene ti dico già che alla battuta "i succhi Bravo che erano i bravi" ho pensato: ma cos' ha questa per il cervello? Caramelle sciolte? XD (giusto per rimanere in tema) okay va bene, lascia perdere le mie pessime battute. Sinceramente a me i promessi dolcetti piace come titolo xD secondo me non sei pazza! Tanto tutti siamo un po' pazzi in questo mondo e quindi se lo siamo tutti equivale a dire (wow ho usato un termine difficile! Sono commossa :'D) che non lo è nessuno. U.U
... okay sono pazza.

03/02/13, ore 11:39

riesco a dire solo una cosa:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ok finito....x''''DDDDD "I BRAVO KE FANNO I BRAVI"....   ma xfavore...x'''DDDDDDDD

P.S. EH,CHE EFFETTI DEVASTANTI HA LA MATEMATICA SUI NOSTRI POVERI CERVELLINI...COSì PICCOLI E INDIFESI...SOPRATTUTTO PICCOLI :')
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 06:20 pm)

02/02/13, ore 14:19

ODDEO. E io che pensavo di fare battute tristi, ma quella dei succhi Bravo che interpretano la parte dei bravi le batte tutte! AHAHAHA È una storia dolce però, son così carini :3 Nonostante la stupidità immane della storia, devo dire che l'hai anche introdotta e conclusa bene LOL Se vuoi la mia faccia era tipo così: •O• solo che stavo ridendo. Ora anche la mia reputazione è macchiata! (incredibile, ancora non c'ero riuscita da sola?) ma non me me dispiaccio! :3