treacherous.
di xjholdme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/14, ore 17:07

Ora pretendo sapere come cazzo ha fatto ad andare a vedere sua madre e a trovare l'esatta clinica in cui è in riabilitazione quando ha appena scoperto che si stava disintossicando.

13/05/14, ore 14:07

E' magnifica cavolo ma quando continuerai ? poi liz e harry <3 sono l'amore in persona speriamo che nel 14° capitolo non succeda niente di brutto

02/05/14, ore 15:28

ciao♥♥
questa fanfiction è una bomba e amo come la scrivi veramente...
harry e liz sono dolcissimi insieme.
zayn é stato uno stronzo di prima categoria lui sapeva il passato di lei eppure...grrrr
liam è la dolcezza in persona anche io vorrei avere un fratello cosi...
bhe non so cosa dire sei favolosa.

22/04/14, ore 21:15

Ehi!
Prima di tutto mi presento: mi chiamo fallenbooks_njh ma il mio vero nome è Sarah.
Ho trovato questa storia guardando alcuni trailer che mi avevano consigliato e così ho trovato il tuo, l'ho visto e mi è piaciuto subito. Inizialmente pensavo che questa storia fosse una vera bomba, cioè il trailer è fantastico e anche la trama della storia è bella, ma appena ho cominciato a leggere la storia mi sono cadute tutte cose. Inizio col dirti che i capitoli sono molto ma molto corti e poi è molto confusionario: passi da un argomento a un altro per poi tornare a quello precendente. Capisco che questa, non so, è la tua seconda storia? Ma mettiamo che sia così: è la tua seconda storia, quindi già, con l'esperienza della prima o di altre storie che hai letto, avresti dovuto approfondire di più i dialoghi, i sentimenti ecc... Capisco che vuoi lasciare suspence alla fine di ogni capitolo, dato che è un genere Thriller ma ti consiglio vivamente di migliorarlo.
Non mi piace molto come scrivi e spero che riuscira a farmi cambiare idea con i prossimi capitoli.
Spero che non mi hai preso in antipatia perchè ho cercato solamente di  darti dei consigli che spero seguirai.

xx

22/10/13, ore 18:48

ciaoo, volevo chiederti se hai intenzione di continuare quasta fan fiction, perchè è davvero stupenda, dico sul serio non ne o mai letta una così <3 adoro la trama e se tu potessi continuare sarebbe meraviglioso lol giuro che amo questa storia... quindi fatti sentire presto!! ciaoo :)

04/10/13, ore 23:00

mi piace un casino questa fan fiction, davvero.
sei davvero bravissima, complimenti!
solo che io di solito leggo quelle già finite (già, sono molto paziente!) quindi mi sta prendendo il nervoso che tutti i giorni controllo se hai aggiornato e vedo che non è così ahahahahah.
questa non è una critica ovviamente! sono io che ho dei problemi quando si tratta di aspettare :')

comunque ancora complimentissimi per l'idea stupenda e per come scrivi! <3
ps. mi puoi ridare il contatto twitter? mi sa che hai cambiato il nome con la @ e quindi non lo trova!

30/09/13, ore 22:27

yeeeeeeeeee ho finito di leggerlo,stupida scuola >.<
Comunque HAHAHAHAH,bellissima storia,continua al piu presto e se puoi mi avvisi?? Tra impegni e altro non faccio caso ai seguiti,perciò un tuo messaggio mi sarebbe d'aiuto. Grazie mille.
ricorda:la tua storia è perfetta,continu cosi,scrivi benissimo :*

Baci xx

01/09/13, ore 23:18

wowiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma e stupendooooooooooooooooooooo ho scoperto sta ff grazie al trailler lol
continua presto
unn bacio xx

16/08/13, ore 18:48

Ohw perché non continui? cc mi piace tanto questa storia, ti prego continua, devo sapere il seguito, per favore ❤ ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo, mi ha appassionato molto e sei anche molto brava a scrivere, continua ti supplico c:

18/06/13, ore 20:28

ciaooo:) qesta è la mia prima recensione di questa storiaaa :) woo comunque devo dirti che sei cattivaaaaaaaaa ho notato ora che non c'erano piu' capitoli da leggere perche' devi ancora aggiornare :( mi hai lasciato con il fiato sospeso dopo il ' “Harry, sono tua madre, sei qui?” domandò una voce proveniente dal corridoio.' grrr >.< ciao va' bella la storia,continua ;) Saraaa lovee

21/04/13, ore 15:00

eccomi c:
beh, davvero carina come fanfiction c:
complimenti, quando continui chiamami gaej

letitia

03/04/13, ore 22:15

C-COSA? E-E ORA NON C-CONTINUI? no,cerca di continuare il più presto possibile please,è stuupenda dfvgdfvgsdffdf
complimenti ancora,sei bravissima tesoro.
un bacione :*

22/03/13, ore 17:38

questa storia mi piace molto aghsdgajk davvero,solo che credo che dovresti cambiare carattere di scrittura,uno un po piu leggibile ;)

19/03/13, ore 21:36

quando continui? devi farlo,la adoro questa storia e grazie per avermi avvisato dfvgdfsvdfs
vieni nei messaggi privati,devo chiederti una cosa c:

13/03/13, ore 20:31

scusami per il ritardo ma ho avuto un po' da fare, con la scuola
e tutto (ho aggiornato la fanfic & compiti lol )

l'ultima gif è bellissima c:
il trailer lo guardo più tardi e tu continui a scrivere sempre
meglio c: bravissima c:

quando aggiorni, dimmi c: