Red mosquito
di Oducchan

24/11/14, ore 23:36

Questo è essere compagni di squadra. Aspettare. Sostenere.
hai centrato i punti salienti *u* mi piace molto!
Soprattutto il pezzo finale che gli dà la merendina. -sì, adoro i tuoi finali-
il momento in cui appare dal nulla ormai e normalissimo ahah xD eddai Kuroko! Dovrebbero mettergli uno di quei campanellini per gatti al collo, così sentono quando arriva °v° -se ora voglio una Neko!Kuro/Kagami Wtf-

19/01/14, ore 18:09

Ciao Queen of the lower court!
Allora... che dire della tua fan fiction?
Innanzi tutto secondo me la prima frase,

Più in alto, più in alto, più in alto ancora…

dovresti metterla così, in corsivo, perchè è stonata rispetto al resto del racconto e sembra quasi un pensiero che fa Taiga, non una parte della narrazione. Anche perchè hai usato due tempi grammaticali completamente diversi tra questa frase e il resto della storia, perciò credo che il mio suggerimento sia corretto...
Per il resto, è davvero carina, però non ha un finale. O per lo meno, secondo me non ce l'ha. E' come se mancasse ancora una piccola parte per concludere. Ed è un vero peccato, perchè è di una delizia assurda!
La frase che dice Kuroko:

-Non sei andato a casa con il resto della squadra?- chiede, confuso.
Tetsuya si stringe nelle spalle, allungandogli uno snack avvolto da carta colorata.
-Tu eri ancora qui-

è stupenda. Con poche parole, senza fondamentalmente dire nulla di particolare, in realtà dice moltissimo.
Spero la rivedrai per darle un finale migliore!
E spero anche che scriverai qualcos'altro su questi due adorabili basket-boy! :)
Un saluto!

24/10/13, ore 17:38

Ciao :D
Drabble bellissima, mi è sembrato davvero di leggere qualche vignetta del manga! L'hai resa davvero bene e... Non ho idea di cos'altro aggiungere XD è perfetta, punto. ù_ù
Ancora complimenti, alla prossima!

04/02/13, ore 21:13

E' una fic davvero molto carina e dolce.
In poche righe hai tratteggiato benissimo il legame di assoluta fiducia e attesa che esiste tra i due protagonisti.
E' semplicemente un missing momento ma lascia il segno.
Che carini che sono Kuroko e Kagami.
Mi complimento con te per il dono della sintesi che hai dimostrato e per la drabble. Complimenti.

02/02/13, ore 17:10

Ho lasciato questa drabble per ultima apposta, se te lo stai chiedendo - ohohohoh. Perché lo sai, questi due rimangono sempre i miei preferiti.
Come dire? Bastano più o meno 100 parole scritte /bene/ per ricordarmi quanto li ami assieme e quanto assieme siano semplicemente perfetti, in ogni situazione.
Kuroko rimane sempre Kuroko, amante degli agguati e affini XD tenero lui. E Kagami che gli porta pazienza, che si lascia conquistare da una merendina che /lui/ gli offre. Tenero, tenero a sua volta.
Love 'ya (L)