Across Town. A Different Life
di Ettie__

11/02/13, ore 21:23

Mi piace! :D E poi.. Vampiri? c: Mmh sìsì, mi piace proprio, continua presto! <3

11/02/13, ore 09:31

che bella ff...grazie di avermi invitato a leggerla...ora aspetto con ansia il pros cap....ah potresti avvisarmi....se non vuoi passo io!..
loventus♪

10/02/13, ore 17:42

Bello, mi ha incuriosito molto il primo capitolo :)
E anche l'immagine all'inizio è stupenda!!
Continua presto :)

08/02/13, ore 14:26

Alloooora. Mi sono appena resa conto che questa fanzafictzion(?) non te l'ho ancora recensita. *^*
shfjdfg, te l'ho già detto, comunque, che era meravigliosa, ksdhjgfgkfdjlhkgdh.
Tipo che devi assolutamente mettere il secondo, o morirò di ansia.(?) ;___;
no, però davvero, è bellissima questa ff, dlsgljkfdklhlfdh. Io non so da dove le prendi certe idee, a me non verrebbero mai in mente ç_ç
AHAHAHAHHA, vabbè, dai, metti presto il continuo, my love. :3
a prestus uwu

-Peep xxx

07/02/13, ore 21:39

Scrivi in modo meraviglioso a dir poco. Brava mi piace molto davvero

03/02/13, ore 16:46

Hey:) inizio col dirti che l'immagine all'inizio del capitolo è stupenda,sono rimasta tipo 5 minuti a fissarla e l'ho pure salvata AHAHAHAHA.
Poi beh volevo dirti che è un bell'inizio per la FF,incuriosisce molto. Scrivi molto bene e non vedo l'ora che aggiorni:))
Alla prossima.
-Jetic.

03/02/13, ore 12:49

ciao, eccomi qyui a ecensire il primo capitolo,della tua prima storia come mi avevi chiesto ieri!!!!come hai detto giustamente nel tuo spazio autrice, è cortov perchè il prim, ma non per questo è insipido!!anzi,hai già dato un assaggio della storia aratterizzando la protagonista principale della stiria,almeno per ora, descrivendo la sua familgi e il contesto in cui si trova!!e poi le leggende di cuyi parla il tassista, e la morte misteriosa della nonna, hanno dato il colpo finale per catturare completamente la mia mente!!!
questa storia va subito tra le mie seguite!!cpontinusa così, hai uno stile personale e scorrevole!!!:)

03/02/13, ore 12:23

bhe, il capitolo è bellissimo e scritto bene, spero solo che tu non faccia quello che fa la protagonista, e la storia mi piace molto, continuala presti
baci =)

02/02/13, ore 21:17

Ehi :)
Ascolta,come inizio della storia mi piace davvero,quandi lo metto già fra le seguite :)
Hai un bel modo di scrivere,mi ricorda tanto quello dell'autrice di Hunger Games,non so se poi lo hai letto anche tu :)
Spero continuerai presto :)
Avvisami
Sara xx

02/02/13, ore 19:53

come promesso sn passata :D inizia ad essere interessante questa storia :D continua al più presto

02/02/13, ore 16:07

OMG davvero ghtbgjkdhbjkrsblkhbjtrshbjk è davvero woow ovviamente sono curiosa èé,aspetto il tuo prossimo capitolo jgkie.

-Sylesia.

01/02/13, ore 22:38

hey, bell'inizio!
brava a mettere le foto e i link, lo apprezzo sempre tanto!
adesso mi hai incuriosita...continua presto mi raccomando!
xx

01/02/13, ore 22:11

È stupenda,ma ora voglio e pretendo il continuo.
Voglio sapere di più sulle leggende metropolitane uu

Elisa
xx

01/02/13, ore 21:48

Allora la trama della storia mi piace :D tu scrivi abbastanza bene però forse dovresti concentrarsi di più....come posso dire...sulla storia e non sulla descrizione ecco :D nel contesto e buona però.Spero che ti servano come appunti ❤