Recensioni per
la storia di Kaioshin-kai
di hinachan

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/08/07, ore 20:20

Noioso??? E' stato interessante da leggere, invece! Il "punto di vista di Kaioshin" è davvero bello da leggere, avrei voluto tanto pure io vedere sull'anime una versione del genere di Kaioshin... in fondo è stato lui a vivere in prima persona tutta la storia passata e ci credo che abbia così tanto timore verso MajinBu. Oh, quanto mi sta simpatico Kaioshin! La trovo un'indifesa e incompresa divinità che ne ha passate di tutte colori... però, nonostante questo, proprio come te, provo tanta simpatia per lui. A tratti mi fa pena, altri ammiro il suo coraggio. Mi piace la sua personalità e il suo caratte... si, proprio un personaggio orginale! Davvero, questo capitolo mi è piaciuto tanto! E non vedo l'ora di leggere il prossimo, dove spero descriverai tutto così bene come hai fatto qui! ^^ Ciao! PS: ah, va bene! Se ora devi lavorare appena puoi mandami il tuo contatto! ;P

ely
23/08/07, ore 20:01

anche se gli avvenimenti sono noti, li hai comunque visti dall'ultimo punto di vista che si poteva immaginare(a meno di non farli raccontare da popo ;-)) ed è uscito 1 altro capitolo fantastico,peccato che sia quasi finita..

Recensore Junior
23/08/07, ore 17:42

Si, forse hai ragione: questo capitolo poteva essere noioso...ma sei stata comunque capace di rendere quasi imprevisti gli avvenimenti da tutti conosciuti! Incredibile, ma devo ammettere che sei stata bravissima anche in questo capitolo. E poi: si, forse non hai tutti i meriti per l'idea della storia non è del tutto tua (anch'io conoscevo il racconto di Kahiobit, anche se nel manga c'è solo una paginetta di racconto, e neanche tutta...) però di sicuro sei stata originale nel prendere spunto, che nessuno lo ha mai fatto, a quello che ne so, e soprattutto sei bravissima a renderla così reale! Ancora complimentissimi, e scusa per i probabili errori, ma sto molto molto male, e ci vedo a fatica...Continua così!