A Noah can't love
di Fuuma

26/08/09, ore 13:13

Tocco dark e macabro. Looooool<3 Mi piace tantissimo, specie io adoro Road e Tyki. Li amo singolarmente, insieme no, però dopo questa ff li amerò *___* Sei mitica!! Complimenti davvero! <3

03/04/09, ore 15:13

O__O perchè scopro solo ora le tue fic?!Davvero non ho parole, hai descritto una Road di un inquietante incredibile, mentre Tyki ç__ç ecco perchè non rispondeva. Avevo avuto dei dubbi fin da quando parla degli occhi però mi ripetevo che non era possibile ed invece... beh che dirti se non complimenti?!

25/07/08, ore 18:55

O___O Oh God... povero Tyki. T.T
Bella fic, molto originale. Complimenti.
Bea.

Road Kamelot
16/10/07, ore 21:12

bellissimo racconto i miei complimenti. Le tue capacità espressive sono sprprendenti e rendi molto bene l'immagine di ciò che stà accadendo. Complimenti.

23/09/07, ore 23:04

...wow. bella. inquietante. sorprendente (perchè non capivo come mai parlasse solo road e tyki ascoltasse da bravo bambino XD) triste. anche se non credo che road ucciderebbe il suo tyki-pon. certo, non l'ha fatto apposta, ma il Noah è comunque...deceduto XD davvero bella (ah, avrò il magone per almeno una settimana, contenta? >.>)

25/08/07, ore 13:44

non ho parole. Bella, oscura, sadica, succulenta. Affascinante quanto può essere una goccia di sangue! A dirla tutta credo sia una delle tue fanfiction più belle. non solo per i ritmi incalzanti e la scelta dei vocaboli e la loro disposizione, ma per la storia in se e la descrizione psicologica di Road, la piccola, sadica, viziata Road. Molto probabilmente sarebbe davvero capace di uccidere Tyki per averlo tutto per se, senza neanche rendersi conto di ciò che ha fatto. Ne lamenterebbe la mancanza come di una bambola parlante a cui ha strappato la cordicella. Bellissima! Mi ha messo i brividi..anche se la morte di Tyki-kun mi ha lasciato con molto amaro in bocca. p.s. potresti darmi il link del sito di fan-art? Mi faresti una grande cortesia perchè le cerco anche io *__*'''! grazie in anticipo! Kissoniiii

Mary Garner
24/08/07, ore 11:16

Cruda e terribile, ovviamente ben scritta: descrive il sadico gioco di una bambina incapace di amare e la distruzione della sua bambola preferita, la cui unica colpa è stata essere amata. Molto ben descritta la sottile differenza tra dolcezza e sadismo. Alla prox, Mary