don't forget.
di harrehs

12/03/13, ore 22:10

Ciao splendore, sono @uandisvoices di twittah.. allora come ti ho già detto mi piace moltissimo questa ff, mi piace il modo in cui scrivi, e questo Harry che cerca di mostrarsi strafottente ed anche Allison cioè tutto AHAHAHHAHAHAHA. Aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come continua sdfghjk, baci <3

10/03/13, ore 16:00

Stupendo il capitolo *-* Come sempre.. Chissà che succederà ora tra Allison e Harry..
Hai visto i ragazzi dal vivo? :OO
Come? Quando? Cosa? Perchè? *-*
Quando continui, avvisami.. Baaaaaaci :3

10/03/13, ore 14:08

Aaaaw, finalmente questo capitolo **
Non sai da quanto aspettavo di leggere quel brano dell'intro c:
Harry è davvero, davvero, davvero un figo, e Allison... non so, mi piace parecchio come personaggio, ma c'è qualcosa che mi dà una sensazione un po'... non so, un po' strana lol
Tantissimissimissimissimi complimenti, scusa se scrivo così di fretta ma sono in stra-ritardo :c
A presto, un bacione <3
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 02:09 pm)

10/03/13, ore 12:43

mi piace un sacco la storia:3 ti ringrazio per aver risposto al mio tweet dove cercavo disperatamente altre fan fiction da leggere (non te ne ricorderai sicuramente hahah) , brava davvero:3 continua così:)

09/03/13, ore 01:59

Nuhhh.tu devi aggiornare in fretta sennò spaco botilia amazo familia.lol
Seriamente io adoro questa ff e adoro il modo in cui scrivi.
Da una parte Harry mi fa pena,se si è comportato così c'è un motivo,ma Allison non lo capisce ewe
comunque boh al prossimo capitolo.lol

09/03/13, ore 01:31

Uhhhh non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Allison e Harry,perciò vado avanti a leggere c':

09/03/13, ore 01:18

Scusa per il ritardo ma non ho avuto tempo di leggere prima,e sinceramente me ne pento perchè sento già di adorare questa storia c:
P.s. Sono quella di twitter.lol

07/03/13, ore 18:37

E così l'incontro è arrivato.. e questo capitolo lo sento anche un po' mio visto anche il primo pezzo ahahah
adorabile alice, adorabile.
questo Harry diverso mi piace, incattivisce il lettore e lo entusiasma a voler sapere di più mlmlml
ohh alice. Tu meriti quel trend.
E tu sei ancora più dolce ad averne dedicato uno a me.
Come faccio a non amarti? *-*
Ok, aggiorna presto heart. Io aspetto ansiosa ;)
Un bacione.
Tua, Benn xx

p.s. siamo belle nella tua icon <3

07/03/13, ore 12:30

Questa storia ê spettacolare davvero. Io di solito leggo solo le storie complete, ma wui fató un eccezzione, prometto di recensire ogni singolo capitolo da ora in poi, xke è una storia che merita tanto, tantissimo. Complimenti davvero a presto. Chiá!

06/03/13, ore 16:18

Punto primo, scrivi davvero divinamente, hai uno stile che mi piace davvero tantissimo. La storia poi oltre ad essere ben scritta, ha anche una trama originalissima, quindi complimenti! x

06/03/13, ore 15:44

Ciao dolcezza, eccomi qui finalmente. ho letto il primo capitolo ed è davvero bellisssimo, spero che aggiornerai prestissimo e ora vado a vedere subito gli altri capitoli. non ci sono tanti errori e scrivi davvero benissimo. metto la tua fan fiction tra le preferite e ti ringrazio di aver recensito la mia (ora vado a leggere la recensione e ti rispondo) grazie mille di tutto, non vedo l'ora di leggere i prossimi due capitoli e se ci riesco recensisco anche quelli c: se vuoi poi ti mando il link della fan fiction che scriverò poi nei prossimi giorni c:

grazie mille ancora c:

xblue

05/03/13, ore 22:26

Ahh questa storia quanto mi piaceee! Infatti è finita dritta dritta nelle preferite.
Ah! Io sono la ragazza che su twitter ha chiesto il link di un ff e tu me l'hai postato c:
Sono davvero ammaliata dal modo in cui scrivi, mi piace poi, la trama della storia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Ti lascio il link della mia sfigata ff lol, se vuoi passa c:
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 02:33 pm)

05/03/13, ore 21:42

Che bellooooo....
Ho aspettato tanto questo momento!!!!
Mi piace tantissimo la parte dove c'é Harry che si avvicina a Allison e inizia a baciargli il collo...io sarei svenuta al suo posto, ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
A presto BaciBaci
Ps.ma sei andata al loro concerto?!?

05/03/13, ore 18:33

hey bellissima,ti avevo avvisato che ti avrei recensito infatti eccomi qua,la tua storia è magnifica la trovo davvero bella,non vedo l'ora di sapere come continua!!
xcherbear :')

05/03/13, ore 15:06

Ciao! :)
Allora: è da tanto che non mi faccio sentire vero?
Scusami se non ho recensito gli scorsi capitoli, non ho molto tempo in questo periodo: troppi compiti, troppo sport... Troppi impegni insomma!
Tornando al capitolo: smettila di dire che non ti piacciono perchè sono davvero fiammanti!
Seriamente mi chiedo come non possano piacerti, insomma: scrivi benissimo, la storia è davvero una genialata (?) e i personaggi sembrano reali.... Non che i ragazzi non lo siano reali ma, non so spiegare bene questa mia idea, rispetto ad altre storie riesco quasi a sentire i personaggi più vicini a me.
Okay dopo questo vaneggio in cui sembro molto fumata ti saluto e ti prometto che cercherò di recensire tutti i prossimi capitoli perchè mi piace molto la storia e ci tengo a farti sapere cosa penso riguardo ad essa.
Ciao :)