Il battito del cuore
di Gloria Bennet

20/07/13, ore 19:46

Buonasera carissima! ho fatto un giretto dalle tue parti e cosa ho visto? Murakami! *love*
non potevo che iniziare da qui, oggi!
devo dire che questa storia ha soprattuttoi l pregio dell'originalità.
le uniche OS su Stefan che anmalizza i suoi pensieri le ho viste su Rippah!Stefan e quello non mi piace per niente
la tua analisi invece è sul personaggio nel suo complesso, con la sua attrazione per l'umanità, che magari è più forte di quella di Damon, ma anche in parte il suo adattamento ad essere vampiro
sa che questo gli ha dato possibilità di conoscenza del mondo che gli altri non hanno, ma nel contempo, un tempo molto lungo nel quale sentire dolore per una persona perduta
ma può farcela, come dice lui stesso
non sarà semplice ne indolore ma un modo esiste
brava, finalmente una cosa nuova, molte storie sul nostro amato fandom sono un pò trite e ritrite...a domani, ho già scelto un'altra cosina..
baci, Setsuna

05/02/13, ore 14:42

Non ho letto 'io vivrò (senza te)' ma puoi star certa che finita questa recensioncina corro a leggere l'altra shot ù_ù
Scrivi davvero bene, ma pù che la sintassi è senza dubbio l'intensità delle emozioni che descrivi a colpire ^^
Questa OS, questo Stefan, mi sono piaciuti tanto **
La citazione di Murakami poi... bellissima oltre che decisamente azzeccata ^_^
Per questo ti rivolgo i miei più sinceri complimenti e mi fionso sull'altra shot ;)

Un abbraccio
Sunset

02/02/13, ore 00:16

Sapevo che l'avresti fatto! E ti è riuscito benissimo! Questo seguito di "Io vivrò senza te" è  gal mio punto di vista - un perfetto inizio per la ripresa totale definitiva di Stefan.
Sei stata magistrale nel descrivere l'intensità della sua forza e la consapevolezza ed accettazione della sua fragilità.
Lo hai dipinto come una persona che, pur nel dolore, vuole ancora pensare ed agire positivo. Esattamente rispondente a quello che il suo personaggio incarna e che lo fa tanto amare dal pubblico.
Adesso mi metto in tranquilla attesa del continuo. Un continuo dove, meritatamente, il ragazzo abbia il suo lieto fine. Con o senza un nuovo amore. Certo sarebbe meglio con e per sempre.
Un bacio