And After All, You're My Wonderwall.
di biebermakesmesmile

31/03/13, ore 00:04

Oddiooooo la storia è magnificaaa ! Non vedo l'ora del prossimo capitoloo ! AMO IL PERICOLO !!!!
P.S. Scrivi davvero bn complimenti :D

Kisses, Sweettyy

27/03/13, ore 12:46

che belloooooooooooooooooo! Voglio che continui al oiù presto! Ti ho aggiutno su facebook e twitter! Mi piace questa storia! <3

27/03/13, ore 10:43

Bravabrava bravissima sei bravissima a scrivere jahshsnwbsjdbjsks*-*vorrei scrivere come te!!!il capitolo è bellissimo e ricco di colpi di scena,mi piace davvero tanto,volevo chiederti ti piacciono i one direction?perché ho una pagina e stó cercando una admin....fammi sapere e un bacione!<3

26/03/13, ore 21:56

Amo questo capitolo, amo come scrivi, amo questa storia AMO TUTTO ! Ritornando a noi, sono seria me ne sono completamente innamorata cioè non è come tutte le storie bimbominchiose che ci sono in giro, è trasgry lol Il capitolo è bellissimo e io ho amato la parte in cui lei sogna di baciare Justin, sembrava così reale .. Apprezzo molto il fatto che stai cercando di non farli innamorare subito, c'è quel tocco di suspence(?) anyway il fatto dell'FBI lo amo è troppo figoo. Gesù scrivo troppo D: meglio che finisco o altrimenti mi prendono per pazza #lol Alla prossima bella e se non l'ho detto AMO COME SCRIVI 😘

26/03/13, ore 21:22

l'ho letta tutta e mi piace:)
complimenti, continua presto c:

ps. recensiresti qui? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1683416 thanks♥

25/03/13, ore 22:46

Alla fine mi ha fatto visualizzare il capitol0!!!!!comunque è bellissimo e scrivi da Dio!! Comunque spero che continui presto ,un bacione *-*

24/03/13, ore 21:12

inizio dicendo che io amo questo genere di ff,e sono felice di aver trovato la tua perchè è stupenda.
ho iniziato a leggerla oggi e il prologo mi ha subito rapita,è simile danger,ma diversa,lo si nota dallo sviluppo dei fatti.
questo capitolo è bellissimo,e io amo il modo in cui scrivi e poi ho apprezzato che nella storia hai inserito Niall che come sappiamo tutti ieri si è travestito da ragazza ed è stato la OLLG lol.
spero che pubblichi subito il prossimo capitolo perchè sono rimasta sulle spine e adesso mi sto facendo tutti film metali ahha
alla prossima bella :*

20/03/13, ore 18:21

questo capitolo è bellissimo!adoro il modo in cui scrivi, è semplicemente stupendo!comunque è simile a danger ma è molto bella,e sono sicura che la arricchirai tu e la modificherai,ora vado sennò mi dilungo troppo...continua presto!ah e metto la tua storia nelle ricordate per darti più stimolo..Un bacio!