Nobody will break you, trust in me.
di nakahime

07/02/13, ore 18:43

Finalmente sono arrivata a questa qui.
Devo dirti che è stata la tua prima fan fiction che ho letto (dopo ali e pioggia, che ho letto però dal tuo altro account) e mi è piaciuta.
Cioè, sia chiaro, io non sto guardando l'ottava stagione, perché causa università non ne ho il tempo, però non ho resistito e l'ho aperta, tanto non mi pare si colleghi così tanto alla stagione.
Insomma, se ci fosse stato Samandriel (non so chi sia, proprio non ho visto niente della nuova stagione) sarebbe stato diverso.

"No, non è la modestia a mancargli, è solo fiero di somigliare alla più bella delle dee. "
ç_ç ma quanta dolcezza qui! Cioè, in una frase fai capire tutto l'affetto che Dean prova verso Mary ...
Mi chiedo davvero come ti escano fuori certe cose, sarei curiosa di saperlo, perché boh, sei una delle pochissime autrici che riesce a farmi riflettere con una frase, a far capire tutto in così poche righe.
Credo sia una cosa abbastanza rara, perciò non posso far altro che dirti nuovamente: complimenti.

"-Lo proteggerò.- ripete alla notte, con il cuore straziato.
E il suo pensiero vola verso l'angelo. Ti proteggerò."
Ma quanto amo le comunicazione tramite pensiero.
Le ho sempre trovate estremamente dolci, tu non sai quanto io le usi.
Anche se tra persona viva e persona morta. Va be', devo sempre rovinare tutto.
E poi la lacrima di Cas.
Dio, tu non pensi al mio povero cuoricino prima di pubblicare certe cose ç_ç

Brava, mi è piaciuta anche questa davvero tanto, nonostante sia piuttosto breve!
Alla prossima
Barrett

03/02/13, ore 01:45

Naka è davvero bellissima, io spero tanto che le cose prendano questa piega. La stagione era iniziata benissimo in questo senso, ora, negli ultimi 2 episodi almeno, si è un po' persa. Ma rimango fiduciosa nei nostri writer, che per me stanno facendo un lavoro egregio. Nel frattempo mi godo questa piccola perla sui pensieri di Dean *_*

02/02/13, ore 20:50

Di una tenerezza inaudita. Mi fa male il cuore quando Dean parla con Mary e quando piange... beh... mi commuovo anche io! Bellissima davvero, piccola ma intensa! Io spero davvero che Dean faccia qualcosa e protegga davvero Cas. Non voglio che venga lasciato in balia di se stesso... non sarebbe giusto!
Come avrei capito, mi è piaciuta moltissimo ^^
Un bacione tesoro,
E.

02/02/13, ore 14:07

Ciao!!:) storia molto bella, dolce-amara, ma io sono fan dell'angst e dell'introspezione quindi ben venga...
La bella Mary fan delle destiel? Fantastico!! In fondo come si fa a non amare questi due e a non shipparli? E sono sicura che Dean proteggerà sempre e comunque Castiel, il loro è un "legame profondo" non dimentichiamocelo ;)
bella storia, un bacio!!:) <3