La corruzione del Bene
di shootingstar_

09/01/14, ore 21:36

Veramente veramente molto bella e ben fatta, ti faccio i miei complimenti. La tua idea sulla storia di Unknow mi ha veramente colpita e la scrittura ha facilitato la lettura che é stata molto scorrevole. Sono riuscita ad immaginare, mentre leggevo, tutta la scena. Complimenti!

02/02/13, ore 02:09

Ecco la certa Alister_ a rapporto! :D
Uh, ma che bello averti gentilmente costretta a postare: finalmente una novità interessante da queste parti!
Credo che il bello di Tekken come fandom sia quello di offrire spunti pressocché infiniti sui trama e personaggi, considerata la pochezza di dettagli forniti dal canon; in casi enigmatici come quello di Jun/Unknown, poi, si ouò spaziare tra mille possibili interpretazioni. E la tua mi piace molto. Innanzitutto, mi ha colpito questo transfer di male, che passa da Kazuya a Jun; mi è piaciuto il fatto che Jun facesse proprio il confronto con l'amante (possiamo chiamarlo così, sì? XD) nel momento del cambiamento.
In secondo luogo, è molto evocativo tutto lo scenario. Jun si trova nel bosco, il suo habitat naturale, dove la si vede in quasi tutti i filmati che la riguardano; in questo caso, però, il paesaggio è notturno, non rischiarato neppure dalla luce della luna. Il lupo, poi, è l'elemento perfetto a completare il quadro: non so per il rapporto lupo/Unknown, ma anche perché è proprio un animale a segnare la mutazione di Jun, da sempre legata alla natura, quasi a ponte tra le due realtà.
Devo dire che i passaggi conclusivi mettono i brividi, compresa quella frase finale molto ad effetto. E ora sono curiosa di leggere l'altra *W*
(Ps: potrei aver delirato, è tardi e non so che sto dicendo XDD)