Stupido, stupido, stupidissimo Weasly.
di Az_Yume

22/10/14, ore 15:14

per un attimo ho avuto paura che la storia finisse con "stupido, stupido , stupidissimo Fred, che ha avuto la faccia tosta di morire". giuro che se fosse stata cosė ti sarei venuta a cercare! apparte scherzi, mi piace veramente tanto! hai fatto qualche piccolo errore di battitura, ma niente di grave!
mi č piaciuto il fatto che speghi cosa prova lei, ma anche cosa prova lui.
e ti ringrazio tanto di non averlo fatto morire! non l'avrei sopportato!
complimenti!

18/03/13, ore 23:54

E' carina e tenera questa storiella. Fred ed Hermione che sono attratti l'uno dall'altra ma non lo sanno e non riescono a farsi avanti.
Che cuccioli, per fortuna che lui riesce a tirare fuori il tanto declamato coraggio Grifondoro e raggiunge il suo scopo. E' divertente anche come descrivi che si comportano dopo, quando tutti sanno ormai che stanno insieme e Fred spunta da tutte le parti pur di mettere in imbarazzo Hermione e sbaciucchiarsela un po' xD
Ah, ho molto apprezzato che fra lei e Ron non ci fosse nulla, cosė niente spiacevoli sensi di colpa e delusioni :)
Brava ^^

26/02/13, ore 17:02

Non eri sicura su questa Fanfiction?
Questa,mia cara,si chiama perfezione! E non sto scherzando! appena ho incominciato a leggerla sul mio viso č apparso un sorriso che non se ne č pių andato! Ma ti rendi conto che effetto mi ha fatto fare? Quasi non riuscivo a smettere di sorridere! *W*
E' bellissima,perfetta,se non l'avessi capito.

13/02/13, ore 14:29

Ho letto la tua One-Shot *-*
dire che l'ho amata è dire poco.
Non sono una fan di questa coppia di solito preferisco le coppie Canon ma tu me li hai fatti adorare <3
bravissima complimenti
malandrina97

09/02/13, ore 19:13

č troppo cortaaaaaaa! Troppo troppo troppo corta. Falle pių grandi, le mie adorate Fremione!
Per il resto, perfetto Fred, perfette Hermione. Identici a quelli della Row. E come sempre fatti per stare insieme.
Brava!! :D
nic01

03/02/13, ore 15:17

Inizio con gli errori,che sono pochi tranquilla,voglio solo farti notare che hai sbagliato alcune parole..sono errori che rileggendo si potevano benissimo evitare :)
Comunque,mi sono innamorata di questa one-shot,sei un mostro(in senso buono)!!! Io amo Fred,e lo amo ancora di più con Hermione..questa one-shot è...wow! non so mi ha colpito tantissimo,BRAVA!:D