Ricordati di me
di Moony317

23/11/19, ore 17:30

Ciao! Oramai dopo tanto tempo non ho più speranza che continui la storia ma sai la ship Harry x Ron è una delle mie preferite e quindi la leggo e recensisco anche nella speranza che tu cambi idea xd

Mamma mia che bello immaginare Ron che fissa Harry 😍😍😍

Oddio ma questa Harry x Ron è stupenda o.o
Bellissimo anche il momento in cui Harry si accorge Che Ron lo fissa! Stavo arrossendo io al posto di Harry Xd
Bello anche quando gli afferra il polso!!
(Recensione modificata il 23/11/2019 - 05:45 pm)

29/09/07, ore 19:32

Veramte bella,mi piace molto il mondo in cui l'hai scritta, scorrevole e capibile, con una trama innovativa e interessante, e soprattutto mi hai tramesso i sentimenti che provano i diversi personaggi, da Hermione ansiosa al dolore che prova Ron quando l'amico non si ricorda di lui.. mi ha colpito molto. Spero di leggere presto la continuazione!

31/08/07, ore 13:22

Solitamente non leggo assolutamente storie slash non tanto per il contenuto omosessuale, ma per il modo in cui sono scritte: nella maggioranza dei casi le trovo troppo costruite e inverosimili, nonché spesso forzate. Ho aperto questa fanfic perché la coppia mi incuriosiva e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita.
Con la perdita della memoria di Harry hai creato una trama abbastanza originale (perlomeno, io non ricordo di aver letto altre storie del genere) e che non mi sembra affatto male, ma ciò che più mi piace è il modo in cui la tua storia è scritta: mi piace molto il fatto che hai deciso di preservare l'amicizia del trio (sai, senza mettere ad esempio Ron contro Hermione perché lei potrebbe essere una possibile rivale o qualcosa del genere) e mi piace la caratterizzazione di Ron, forse leggermente più apprensivo del solito, ma trovo azzeccata la sua insicurezza e la sua confusione. Ho apprezzato anche che tu abbia deciso di fornirci una cornice plausibile per la storia slash: prima che Harry e Ron si innamorino uno dell'altro (e suppongo che accada questo più avanti, giusto? Altrimenti credo che non sarebbe una slash ^^) ci mostri la loro amicizia esattamente come è nei libri e questo dà una grande plausibilità alla vicenda. Inoltre mi piace anche il personaggio di Hermione e sono curiosa di vedere come si comporterà in futuro.
Scusa per il papiro, ma quando trovo una storia slash che mi piace ci tengo a farlo sapere. Ciao!

23/08/07, ore 21:06

Che carina,la coppia è un pò strana e improbabile!Ma è scritta bene e spero la continuerai presto!Un bacio,Gemellina Dolly!

mezzosecolo
23/08/07, ore 20:52

sono curiosa^__^ non ho mai letto una draco ron perchè mi fa venire i brividi il solo pensiero..ma una ron harry...mmm mi ispira! e poi è scritto molto bene questo capitolo ho sentito la stanchezza di herm sulle mie spalle! non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! ma Harry si è messo a fare il tema così per fare?o è per gli effetti collaterali? e anche Harry prova qualcosa per Ron? spero di si..ma aspettiamo visto che neanche ron è ancora sicuro di ciò che prova^^ a presto!