Together
di pluviophilia

13/08/13, ore 15:29

Oh mio Dio,ma tu scrivi benissimo.Davvero *-*.. Hai detto che vuoi fare la scrittrice,insegui il tuo sogno.
Perchè davvero scrivi benissimo.Mi piace troppo.E pensa che Harry Potter non mi è mai piaciuto.
COMPLIMENTI,ADESSO LEGGO LE ALTRE.. ANCORA COMPLIMENTI :)

18/07/13, ore 21:53

E' bellissima questa OS, veramente!
Anche se mi dispiace molto molto per la morte di Minerva :(
E' commuovente.
Hai un modo di scrivere fantastico.
Complimenti, veramente!

17/05/13, ore 18:06

Come hai potuto far morire Minerva?! Sto scherzando, è una storia strepientusiasmante, supercalifragilistichespiralidosa! No, aspetta, ho sbagliato film! Mi piace molto il tuo stile e mi piacerebbe leggere anche altre storie tue.
Con affetto,
Manuela_McGranitt

05/05/13, ore 11:00

Eccomi qui! come promesso!
Wuaaa! l'ho trovata fantastica!
Tutti quei particolari, le descrizioni deglio oggetti. Ho trovato fantastica quella del cielo scuro.
Ho sempre adorato questa coppia, ma è la prima FF che trovo in tutto EFP.
Adoro il modo di scrivere. Il tuo modo di scrivere. Lo trovo così..cosììì...meraviglioso!
Ora ti lascio che vado a leggere le altre storie :3 Sono così cucriosa!
A presto,
                                                                                                                                                              Leeert

26/03/13, ore 21:23

Wow, davvero bella! Mi hai commossa.. Sinceramente li ho sempre visti bene insieme, ma non avevo mai letto niente su di loro... Stupenda, la suspance si fa sentire soprattutto nelle ultime righe, la linea che va su e poi giù, e poi diventa una linea retta... :') Davvero molto toccante, questo "insieme" che ripeti ogni volta rende proprio l'idea di un forte sentimento che li lega... Per forza devo metterla tra le ricordate! *___* Spero di leggere presto altre tue storie.
With love, Chency. :)

09/03/13, ore 15:42

Scusa l'ignoranza non ho capito l'ultima.. Scusa! Comunque è molto bella ripercorre molte tappe e devo dire che solo ora ho cominciato a valutarli come coppia <3 Elena

23/02/13, ore 19:48

Nah, la scelta dei colori personalmente è meravigliosa.
E' vero, stacca un po' ma non è importante poiché ho apprezzato ogni spazio temporale in relazione al colore del presente. E forse grazie a questo metodo che la storia mi è sembrata ricca di suspence e di particolari, uno stile molto liscio devo dire e poi la coppia, nonostante si sia conosciuta molto avanti nella realtà, l'ho sempre amata anche dai film. Zia Row non ha mai arricchito questa coppia ma io sotto sotto ho sempre pensato ad una relazione tra loro due, perché ho notato quanto siano molto uniti tra loro. Sia dal primo film fino all'ultimo... soprattutto dopo la morte di Albus, lei mi è sembrata distrutta.
Nella tua FF hai sottolineato proprio i punti dov'era particolarmente attaccati e vicini, aggiungendo alla fine la sua morte associando il colore verde perché d'altronde... è il colore dell'Avada Kedavra, molto bella l'idea.
Azzurro è l'inizio, qualcosa di leggero e delicato come le ali di una farfalla infatti si sono conosciuti e apprezzati fin da subito.
Poi marrone, qualcosa che sta diventando di più e che forse diventerà in futuro... oltre l'amicizia e il sapere di essere nella stessa casa, magari anche la voglia di conoscersi di più e provare affetto l'uno per l'altra.
Arriva il rosso, qualcosa di allarme... infatti la scuola è finita appena dopo i M.A.G.O e quindi finisce tutto. Cosa succederà poi? Arriva Harry Potter a sconvolgere le loro vite e qui Albus vuole darlo ai babbani più maleducati di tutto il quartiere. Lì mi è scappata una risata... la frase non è proprio così ma è ciò che ho sempre pensato.
Infatti c'è il colore nero, scuro, dark... qualcosa di non bello ma drammatico e triste. Il povero Harry dovrà vivere insieme a delle persone noiosissime e fastidiose purtroppo.
E infine... il verde. Il colore che dovrebbe portare speranza ma invece ha portato morte, drammaticità e tanta tristezza nel cuore di questa povera donna tanto innamorata quanto addolorata per la triste fine del suo Albus. Anche se finalmente potrà raggiungerlo.

Veramente una storia scritta bene e con uno stile molto scorrevole, per niente noioso e futile.
L'ho letta in un nanosecondo e mi è piaciuta parecchio.

Spero di leggerne altre su di loro; ti piace come coppia? (:
Tanny

10/02/13, ore 14:26

GOSH :33 io ti amo moglia *WW* vabbe allora perché ti avrei sposato dico io u.u me guuusta:33 non avevo mai letto una albus/minerva *___* giuro..tu me li hai fatti amare...kadjksdlkj <3 <3 io amo minerva..con tutto il mio cuore e questa one-shot è cosi...cosi....COSI *ww* <3 <3
bravissima tesoro..non so piu cosa dirti solo che sei un mostro a scrivere!!(senso buono ovvio y.y)
Beh che dire di altro...la storia è bellissima...io adoro queste cose...i ricordi nelle one-shot u.u ti amo sempre di piu u.u djhdajks <3

05/02/13, ore 13:45

Oh mio Dio, ma è semplicemente sublime! Ho amato tantissimo la cosa dei colori che rievocano i ricordi di Minerva e Albus!!! Scritta anche bene! In conclusione un'ottima storia!!
Alla prossima Emily

02/02/13, ore 21:35

Mmmm... mmmm.... La storia in se non mi ha colpito particolarmente, anche il fatto che hai evidenziato le parole dei colori con gli stessi colori non mi è piaciuta molto: spezza la continuità della lettura e inoltre non si comprende bene il contesto in cui si svolgono i vari spezzoni di vita. Ho cancellato quel che avevo scritto in precedenza perchè non mi sembrava giusto lasciarlo, visto che hai messo il Wath If. Non devi assolutamente farti scoraggiare da una recensione neutra o negativa, perchè persino la Rowling ha riscontrato innumerevoli pareri contrari. Potrebbe non piacere a me, ma questo non significa che sia una storia da buttare, anzi, per altri potrebbe essere una delle più belle che hanno mai letto. ;)
A presto
LadySaphira
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 11:16 am)

02/02/13, ore 17:03

Molto, molto, molto bella e toccante!
A dire la verità, non ho mai letto nulla su Minerva... ma ho sempre pensato che lei e Silente stessero bene insieme, che il loro fosse una specie di amore palese ma segreto!
Tuttavia, c'è una cosa che non ho capito... Cosa doveva dire la McGranitt ai Dursley? Che era finita la guerra, forse?
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 05:04 pm)

02/02/13, ore 15:30

Uao! Cavoli, è bellissima! Cioè... Beh, subito non avevo capito che era in ospedale, e quando hai detto "linea verde" ho pensato "Oh no!" perchè sarebbe stato tristissimo! Però è bellissima, davvero! L'idea di seguire i colori di ciò che la circonda, e a ogni colore un ricordo... Poetica! Tantissimi complimenti, fila dritta dritta tra le ricordate, perchè mi hai proprio emozionata! E poi, quel ripetere "insieme"... Complimenti!!! :)

02/02/13, ore 15:13

Mooolto bella...Solo una cosa. Correggi il "gli ho osservati" "Li ho osservati" (sicuramente un errore di distrazione)

=) saluti!

02/02/13, ore 14:51

Tu hai poca fiducia nelle tue abilità.
è una cosa fantastica! è bellissima stupenderrima!
Sei bravissima!