Billy
di Life In Cartoon Motion

30/12/13, ore 22:36

Sì, lo so.
Sono un po' in ritardo.
Mi prenderai per una pazza che recensisce one-shot dopo 57384 anni che sono state pubblicate.
Beh, sorry.
Comunque questa storia è tenerissima aw *-*
Poi mi immagino Billy, deve essere "puccioso" anche lui.
MA POI TU MI VUOI FARMI MORIRE CON L'IMMAGINE DI QUEL RICCIOLINO-BABY AAAAA *-*
Va beh finisco il mio sclero ed evaporo.
Ciao bella :)
Bacio
-Silvia

05/03/13, ore 18:25

Ciaooooooooo! ^^ Purtroppo ho letto solo ora la tua one shot, ma la colpa è solo mia perché non sono più sintonizzata (?) sul fandom di Mika su EFP AAHAHHAHAHAHAHA ok, sorvoliamo i miei problemi XD
Comunque. La tua fan fiction mi è piaciuta tantissimo jfuygcuyecr *_* Se ti dico che è pucciosa, è veramente poco! È supermegaiper pucciosa jydfgcuer *__* Già immaginare Mikuzzo baby (?) che suona il pianoforte *_* E poi arriva Billy e iniziano a suonare il pianoforte insieme :'3 awwwwwww

comunque, poi facci sapere come è andato il concorso u_u e magari scrivi nuove fan fiction u_u

ci risentiamo in un mondo parallelo (?)

ciao e alla prossimaaaa :D

16/02/13, ore 14:27

C'è... ma non ci credo!
Un'altra storia? Stai diventando una type-writer!
Ahahah, t'ho sgamata! Questa storia è fantastica! Sinceramente, avresti avuto grosse possibilità di vincere il concorso. Dico seriamente.
Altro che la Ilar...( chi sai tu)!
Poi Billy è troppo dolce, tenerissimo! Che storie! Altro che le mie, crude e agonizzanti! Tu c'hai proprio un'anima easy!
A ogni modo, sempre a farti pubblicità su twitter tu, @Lolapennyy!
@Lolapennyy, devi smetterla di farti pubblicità occulta, devi smettere di postare il tuo nome ovunque ( @Lolapennyy per chi non l'avesse ancora capito ;D) , perchè - @Lolapennyy- lo trovo scorretto verso quelli che non sono @Lolapennyy!
@Lolapennyy, devi piantarla con questo egocentrismo. Curati.

Curati davvero,
Val.

P.S. Spero si sia capito che sto delirando per la febbre ;) e non perchè sono pazza!

09/02/13, ore 14:40

Ciaoooo! :DD
Sono contenta che la mia storia ti abbia inspirato!
Questo capitolo è fantastico!
Cioè, seriamente, scrivi benissimo! *ww*
Lo vincerai tu l'iPad. Già, farò il tifo per te fhiekojrel
E poi awwwww Billy e Michael sono tenerissimi!
E la faccia di Michael quando vede Billy frejlkeg me lo immagino con i suoi mega occhioni verdi! O.O Beeeeeeeeeeeeelliniii :')
Anche quando suonano insieme sono tenerissimi :'33
Questa storia è dolciosissima! :33
Aggiorna presto! :DD

Ila :)

02/02/13, ore 23:22

Ciiiiiaaaaaauuuuuu :D
Ma lo sai che anche io sono di Padova? E che pure nella mia scuola c'è questo concorso dove si può vincere un Ipad? E che pure io ho scritto un racconto, horror, e l'ho dato alla mia prof.?
Però quella stronza mi ha detto che faceva troppa paura, e non l'ha spedito. Tsk.
Vabbe, hasndjsandsjap, potrei sapere in che scuola vai? * ^ *
Comunque, questa os mi piace davvero un sacco! c: Billy e Michael sono davvero bellini insieme :33
E tu poi scrivi da dio, sul serio *o*
Be', me ne vado, complimenti ancora, spero tu scriverai presto qualcos'altro, sei davvero brava :)
Fre xx