At Lo Levad
di Forbidden Colors

26/05/13, ore 22:25

Questa presumo che sia la tua prima Fanfiction!! Bella davvero,hai iniziato nel migliore dei modi,è lunga al punto giusto e degna di Shiva ❤

13/02/13, ore 15:10

Ciao...ora che ho letto anche gli altri capitolo ti do il giudizio completo...la storia è molto carina e soprattutto l'ultimo capitolo lo hai reso molto bene, ti sei soffermata di piú sui pensieri e le emozioni dei personaggi e hai aggiunto piú particolari descrittivi, perció personalmente ti do un giudizio positivo... Spero ne scriverai altre :) Ciao fink

06/02/13, ore 19:47

Benvenuta in questa sezione Ale :)
Gli episodi li ho visti ( *_* e sono bellissimi!!!) forse è per questo che sento questa storia poco profonda. Mi spiego perché detta così sembra una critica molto brutta e non è mia intenzione.
C'è molto da dire su Ziva qui: puoi approfondire come si sente e raccontarci cosa fa, cosa pensa, da quando la lasci rannicchiata vicino al divano fino a che non riprende l'aereo per tornare a casa.
E c'è molto da dire anche su cosa pensa Tony: è rimasto due ore immobile, chissà quante altre cose ha ricordato!
L'idea c'è ed è buona ... raccontaci di più! :)
Te lo dico perché anche io ho scritto capitoli mooolto corti e ora capisco perché non siano piaciuti! :)
Solo un ultimo appunto (poi giuro che smetto di fare la maestrina!):
- troppi puntini di sospensione: sono d'effetto ma da usare a piccole dosi. Li metterei ovunque anche io ma ci deve essere un limite! Usa le virgole, o scrivi cosa, invece, vuoi lasciare in sospeso! ^_^
- "fissava il vuoto davanti a lei,senza riuscire ne a sbattere le palpebre ne a muoversi" in questa frase c'è un errorino: né a sbattere le palpebre né a muoversi. Visto non era così grave?! :)

Ok, ho finito davvero! Leggerò sicuramente gli altri capitoli, quindi a presto! ^_^
Besos
C.

06/02/13, ore 00:46

Ciao, premetto di non averli ancora visti tutti gli episodi della decima, anche se più o meno so cosa accadrà. Come prima storia la trovo carina, forse un tantino corta, ma tranquilla non è una critica, anche io all'inizio ne ho scritte di corte... La scrittura è lineare, con un corretto uso della grammatica e anche del lessico, secondo me.
Unica cosa che mi permetto di puntualizzare è la prima frase, hai iniziato con i tre puntini sospensivi e non è molto corretto. Per il resto ti dico solo continua così... sono dell'idea che più uno scriva, più si migliora, capendo quale sono le proprie carenze, quali i punti forti, cosa andrebbe migliorato etc... e poi, credo che sia anche importante che piaccia scrivere...
Leggerò presto il prossimo.
Ciao
Fink