ARMI E PETALI
di lete89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
03/02/20, ore 15:44

Ebbene, ormai sono passati 9 lunghissimi anni e non penso che aggiornerai più. Eppure non sono riuscita a trattenermi dall'iniziare questa meravigliosa, seppur incompleta, storia! Che dire? Non mi pento affatto della mia decisione, ho trovato questa storia stupenda e (invece di studiare per gli esami) mi sono immersa in questo racconto. Mi sono ritrovata in uno stato di ansia durante il loro matrimonio, vedendo perfettamente -nella mia immaginazione- ogni scena e sentendo ogni sentimento provato dalla protagonista. E ora mi ritrovo con ancora più ansia: che cosa è successo? Chi ha attaccato? Come andrà a finire? E Sesshomaru come reagirà? (Beh, certamente me lo immagino già con la spada in mano, a distribuire morte). Spero che, anche se ci vorranno anni, queste domande troveranno una risposta. Soprattutto una risposta alla domanda: questi due riusciranno mai ad avere una conversazione vera e propria? E si innamorerà no mai l'uno dell'altro? Aaaaah l'attesa è snervante 😂 un abbraccio, Rashal

13/08/14, ore 21:33

Carissima Lete, a distanza di anni dalla mia prima recensione ho riletto questa tua storia e la trovo bella ed interessante come la prima volta....mi piacerebbe sapere se la continuerai oppure hai deciso di dedicarti ad altro...io continuo ad aspettare che tu scriva qualcosa, sarebbe un peccato se tu smettessi, hai un vero talento! Grazie Ciao!

20/05/14, ore 20:28

ciao :-) volevo dirti che ho letto la tua storia qualche anno fa e me ne sono innamorata, letteralmente. volevo sapere se volevi continuarla. Sono molto sincera è veramente bella. complimenti! :-)

15/02/12, ore 10:09

la tua ff è veramente bella ormai è da tanto che non aggirni spero che comunque appena troverai un po di temp per continuarla

06/01/12, ore 18:06

Ciao, eccomi qui! Non so perchè non ho recensito alcuni capitoli di questa storia, dev'essere stato nel periodo in cui ero un pò scomparsa da EFP! Comunque sono tornata e continuerò a tornare sempre, non ti libererai mai di me!! xD devo dire che la storia di Sakura mi mette una certa ansia, Sesshomaru è molto affascinante da vedere sull'anime, ma credo che nella realtà sarebbe proprio come l'hai descritto tu... e mi farebbe saltare i nervi dopo 10 secondi!! >_< ammiro la pazienza e il contegno di Sakura, davvero! Il capitolo è bellissimo, "rilassante" in un certo senso, anche se il finale è scioccante!! O.O cosa succederà?? e la parte sul matrimonio di Rin è davvero meravigliosa, ti è venuta benissimo! Insomma, complimenti complimenti come al solito, e aspetto curiosissima il prossimo aggiornamento! Baci!

24/11/11, ore 18:13

Ciao!! Avevo letto la tua storia un po' di tempo fa e ora l'ho riletta...ma quando arriva il prossimo capitolo??? Io sono curiossssaaaaaaa!!!
Mi ha appassionato molto come storia, davvero...certo che mettere co-protagonista Sesshomaru o un frigorifero parlante più o meno siamo lì eh...miiii che nervi che mi fa venire sto benedetto uomo...ops...demone XD
Capitasse a me un tipo così, lo strangolerei dopo 2 minuti...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :D

26/09/11, ore 19:56

TI IMPLORO, AGGIORNA. NON RESISTO DEVO SAPERE COME CONTINUA QUESTA STORIA. ASPETTO DA TANTISSIMO TEMPO, TI PREGO...AGGIORNA.

06/09/11, ore 01:39

Ciao lete89!questa FF è semplicemente fantastica!!Io la adoro soprattutto perchè come protagonista c'è quello strafigo di Sesshomaro :Q____ anche la principessa Sakura è bellissima ed ha un carattere davvero dolce,gentile e premuruoso!Insomma mi piace molto questo personaggio che cerca in tutti i modi di avvicinarsi al glaciale principe dei demoni xD e lui ovviamente è stato meraviglioso nella loro prima notte di nozze rispettandola!Penso che da allora la nostra principessina non sa più come toglierselo dalla testa!!(come tutte noi del resto >.<) sono davvero colpita dal tuo modo di scrivere soprattutto per le verie poesie che inserisci nei vari capitoli che danno un tocco più "delicato" alla storia rendendola bellissima.Spero di poter leggere presto i nuovi capitolo perchè mi hai lasciato con il fiato sospeso e quindi devo assolutamente sapere il seguito u.u Cmq non ho potuto leggere altre tue storie ma sappi che solo con questa FF mi hai conquistata xD Bhè spero di sentirci al prossimo capitolo ^^

20/07/11, ore 14:46

Ciao! Allora prima di tutto devo farti i complimenti perchè questa storia è... delicata come un fiore,e non per nulla fa parte delle mie preferite,la amo!!*w* (e io sono una persona molto critica ù.ù) Poi questo capitolo mi ha lasciato col fiato sospeso, sono curiosa di sapere cosa succederà a Sakura *w* Beh,non ho molto altro da dire sul capitolo però non vedo l'ora che tu aggiorni la storia,sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti *w*

15/07/11, ore 14:29

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa splendida Fanfiction!! L'ho letta due volte tutta d'un fiato! Mi piace moltissimo come scrivi e la finezza dei particolari che aggiungi: non appesantiscono la lettura ma anzi fanno scoprire sempre qualcosa di nuovo. Ho adorato il fatto che Sesshomaru al momento del matrimonio avesse al fianco la spada donatagli dal padre, come se avesse necessità in quel momento di averlo vicino! complimenti ancora!

12/06/11, ore 16:55

Come sempre, sono sempre l'ultima a leggere la fic ç_ç. Pazienza.
Però ho scusante, ho lottato con il demone brutto e cattivo...io l'ho chiamato "lavoro"....comunque, ho vinto io (sì, come no). A parte il delirio, ho davvero gustato il capitolo. Rin si è sposata con uno sterminatore, chissà chi è. Sono curiosa come una zecca (mo' che centra sto' paragone assurdo? Mah). Chi è? Come si chiama? Quanti anni ha? Quanto prende di stipendio? E' un bel ragazzo? Di che colore ha gli occhi? I capelli sono lunghi o corti? (Basta! Ci manca solo che domado se va regolare di corpo e siamo a posto xD).
Comunque, bello sapere che Rin sia cresciuta, come anche lo stupore di Sakura di vedere la piccina crescere velocissima. Wow.
Però la freddezza di Sesshoumaru mi rende un po', come dire...furiosa è_é. Ma dopotutto lui è così, cavolacci amari fritti.
Ora passiamo al finale...non dirmi che Sakura l'hanno rapita? Oh mamma, questo rende la storia molto movimentata. Bello *_*.
Ora ti lascio e aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni e in bocca al lupo (silano) per gli esami ^^.

10/06/11, ore 18:16

Bellissima storia! Ci ho messo 3 ore a leggerla tutta XD è strabella complimenti però vedi di aggiornare se no mi arrabbio! ù_____ù
BlueCross123

09/06/11, ore 21:52

ottiprego sai da quanto ti sto aspettando?? MESI MESI MESI!! ti prego continua il prima possibile!! sai ke amo qst storia!!

08/06/11, ore 14:26

mi piace molto la tua fic :) peccato per gli aggiornamenti che sono sempre a lunga distanza!

08/06/11, ore 11:40

bhe che dire, l'attesa ha portato i suoi frutti! anche questo capitolo è molto bello ed emerge tutta la passione e l'accuratezza che ci metti nello scrivere la storia, adoro soprattutto quelle piccole poesie di intrammezzo, sono molto profonde, omplimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]