Questione di nomi
di pepero

15/01/12, ore 19:00

mi piace molto questa storia, è tanto dolce, per non parlare del piccolo James :)
hai uno stile molto scorrevole e amo il modo in cui caratterizzi i personaggi, rendendoli così veri, complimenti!

16/07/11, ore 22:38

Ma... ma che dolce, questa storia.*__*
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai reso i personaggi, trovo IC i loro comportamenti e anche i battibecchi.
La storia è divertente e simpatica, e James davvero tenero... Abuevé.xD Meno male che il mio adorato Al non si chiama per davvero Abuevé Potter.xD
L'unico consiglio che ho da darti riguarda lo stile : ci sono delle ripetizioni di il moro, la rossa e il rosso, e ogni tanto qualche gerundio inadatto. Ma per il resto, scrivi in modo carino e piacevole.
Complimenti.;)

05/10/07, ore 16:58

xDxDxDxD Tesoro, ormai sai la mia presa di posizione su questi nomi.. povero bimbo. Dare il nome Albus a un bimbo, in più quello di quel viscidone di Severus, che sarà anche buono ma io lo odierò fedelmente. Ma James ha i capelli rossi? Leggendo non mi era sembrato.. secondo e è spiaccicato ad Harry ma con gli occhi di ginny ^^

08/09/07, ore 15:02

Mi è piaciuta moltissimo!!!l'idea è originale e la resa divertente!complimets!

30/08/07, ore 13:06

questa storia ha toccato una corda nel mio cuore. non è particolarmente drammatica, né comica, né ha colpi di scena... però per me i nomi dei personaggi sono sacri. l'innocenza del piccolo james suggella una decisione coraggiosa: ridare l'onore ad un uomo che tutti avevano giudicato male. dare il nome di qualcuno ad un figlio è come farlo rivivere, mostrando a tutti che era una persona degna. harry ha scelto benissimo. grazie!

26/08/07, ore 13:28

che carina!!Harry e Ron sono esattamente come harry e ron durante la loro discussione!e che tenero il piccolo James!troppo dolce!!Complimenti,bellissima one shot!

25/08/07, ore 19:38

Uuuuh!! ma che bella shottina! *_* Harry papà mi fa tanta tenerezza, è così dolce...e Ron preoccupato,che caruccio pure lui. James è proprio un bel cucciolotto!! i miei due,anzi, tre tesori belli,li adoro!! Complimentoni,sei sempre bravissima! UN BACIONE!!

24/08/07, ore 16:52

veramente molto carina, il contesto familiare di casa Potter è più o meno come l'ho immaginato io, bella bella, spero tu ne scriva altre su questa stupenda coppia perchè il tuo modo di scrivere mi piace un sacco!a presto :-)

GiuGgy
24/08/07, ore 16:00

oddio nn puoi capire qnt ho riso qnd ho letto Albus Severus nell'epilogo..cioè quasi sn morta dll risate...ma a dir la verità mi veniva anke un po' da piengere x un nome così..ma che vuoi farci...la row è sempre lei..ci stupisce sempre!!veramente super complimenti x questa storia bellissima e divertentissima!

24/08/07, ore 15:13

che bella!!davvero complimenti!certo che ginny non cambierà mai..sempre la solita cocciuta!che carino harry che ecrca di arruffianarla con la colazione!davvero da ridere la parte in cui c'era ron "anche sconfiggere maghi oscuri ti viene normale ma non vuol dire che lo sappiano fare tutti!"troppo forte quel ragazzo!il piccolo james è un amore!"abuevè!"..proprio bello!spero che continuerai questa fic, magari con altri missing moments!a presto..miss nina

JIN
24/08/07, ore 14:49

Bella! Davvero molto carina! Mi piace che ci sia già qlc1 che giustamente scriva fan fiction spoilerate! Dalla tua storia emergono i caratteri dei pesonaggi x come sn davvero! O cmq io me li immagino proprio così da adulti!

24/08/07, ore 01:54

Che bella!!! *__* Mi piacerebbe un bel seguito più incentrato su Ron/Hermione e la nascita del loro primogenito, sarebbe perfetta! Complimenti per la storia! ;) Aly

23/08/07, ore 22:53

Che bella, e che amore James! 'Abuevè!' xD Harry è davvero figlio di suo padre, ha messo su un piano perfetto^^ Ginny è tremenda, mi ha fatta sorridere, mentre Ron è tenerissimo...ed Harry è un padre fantastico, davvero! Mi è piaciuta proprio tanto la tua one-shot, e mi unisco a chi ne ha chiesta una su Ron ed Herm! Ancora complimenti^^

23/08/07, ore 22:02

@.@ Povera Ginny e soprattutto ....povero bambino! XD (ndDani Sbaglio o nostro figlio vuoi chiamarlo Jack Leonida? -.-' ) (ndElly Ehm...^^") Cmq la tua fic é bellissima,mi piace davvero tanto!! Continuala,che voglio sapere di Ron e Herm! XD

23/08/07, ore 21:38

moooolto carina. grande idea quella di hermione come monaco buddhista! XD