A goddamn influence.
di LittleTommo

20/02/14, ore 22:17

1..è la prima volta che leggo una ff rossa scritta da un ragazzo e wowowow
2.l'hai scritta veramente bene, se non sbaglio ci sono poi solo 2 o 3 errori di battitura ma niente di importante
3.mi è piaciuta molto la trama e il fatto dell'influenza perchè non mi era mai capitato di leggerne una cosi
4.mi ha "deluso" solo un po' il finale ma per il resto tutto okay
Spero di esserti stata utile e se ti va dai uno sguardo alle mie ff e recensiscile :)

18/03/13, ore 16:43

Cosa posso dire .... BELLISSiMO, emozionante e tenerissimo e divertente specialmente la storia del culo XD
Davvero è bellissima sono sincera ma se vuoi un consiglio vivacizza di più i discorsi rendili più ,come dire ... Più interessanti!!! Lo sono anche così ma una spintarella in più non fa male :-P Non prendere questo consiglio come una critica sennò dopo mi sento in colpa ok?:-)
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia.
Ps: È fantastico avere un Directioner Boy fra noi benvenuto nella famiglia Direction ok adesso finisco di annoiarti. Baci Ale.

11/02/13, ore 17:45

C'è questa ff è stupenda.
Sono ancora stupita che sia stata scritta da un ragazzo.
Non so cosa dire è stupenda.
Questa è stata la mia parte preferita:

Era una giornata bellissima, splendeva un fantastico sole e il cielo era azzurro, senza nessuna nuvola che potesse coprirlo. Tutti sembravano spassarsela fuori, per le strade affollate di persone e per i parchi vicini, tutti tranne Zayn. Si era beccato una bella febbre qualche giorno prima: era andato sulla neve con il suo ragazzo, Liam, per sciare… avrebbero dovuto sciare, ma per tutti e tre i giorni di vacanza erano rimasti nella camera dell’albergo per coccolarsi e fare altro, mentre le poche volte che uscivano non facevano altro che buttarsi nella neve a baciarsi appassionatamente.
L’ultima volta che Zayn sentì la voce del suo ragazzo fu qualche ora prima.
- Amore, io esco… ho delle faccende da sbrigare con Harry e poi vorrei fare un po’ di spesa, stasera ho intenzione di fare un pranzo magnifico, solo per noi due.-
- Che dolce che sei, piccolo mio. Ma vedi di tornare presto, non sopporto stare da solo senza di te.- ammise il moro.
- Certo, cercherò di tornare il prima possibile.- disse infilandosi la giacca nera e avvicinandosi al moro per stampargli un bacio sulle labbra.
- Ciao amore.- salutò il bruno per poi scomparire dietro la porta.
- Ciao…- cercò di salutarlo, ma Liam era già sparito dietro la porta.
Zayn salì al piano di sopra, non aveva nulla da fare. Aveva deciso che si sarebbe messo nel letto con il suo adorato iPad nero, a cazzeggiare un po’ su Twitter o a guardare qualche video divertente, sicuramente gli avrebbe regalato qualche minuto di felicità. E così fece.
Odiava quando Liam usciva di casa, avrebbe sicuramente preferito stare tra le sue braccia, mentre lo coccolava, lo baciava e gli dedicava frasi dolci mentre sorrideva. Adorava quel sorriso, non trovava e non avrebbe mai trovato parole per descriverlo.
Erano passate più o meno due ore, e Zayn non riusciva a trovare qualcosa da fare, era a corto di idee. Non riusciva a distogliere il suo pensiero fisso dal suo ragazzo.
Da quando si era beccata quella maledetta influenza, non aveva avuto nessun tipo di rapporto sessuale con Liam, e questo gli dispiaceva, ma comunque voleva salvaguardare la salute bruno, non voleva che si prendesse anche lui qualcosa…
Mentre parlava tra se e se di queste cose, pensò “E se mi masturbassi un po’, non dovrebbe succedere nulla, vero? No, non succederebbe niente, che vuoi che sia una sega”.
Zayn era deciso, avrebbe sicuramente accontentato questo suo desiderio improvviso. Iniziò a pensare al suo ragazzo mentre lo facevano. Pensò alla sua leggera barba sempre rasata, che a lui piaceva tanto; alle sue braccia muscolose; ai suoi addominali… al suo pene, alle sue spinte... Amava tutto di lui. All’improvviso sentì qualcosa fremere, qualcosa si era risvegliato.
Si abbassò i boxer e prese in mano il suo membro, era duro… pensare al suo ragazzo, in quelle circostanza, lo eccitava incredibilmente.
Iniziò a pompare lentamente, aumentando sempre di più il ritmo della sua mano.
- Lee, vuoi farmi soffrire in questo modo.- ansimò Zayn – I..io sto pe..per.- non riuscì a terminare la frase, che venne violentemente sulla sua mano, e sulle lenzuola che lo coprivano.
- Cazzo.- esclamò il moro – Se scopre che ho sporcato il letto, sono fottuto!-
Parli del diavolo, non appena proferì quella frase, senti il portone di casa aprirsi.
- Moretto mio, sono arrivato!- la voce di Liam lo fece rabbrividire.
Sentì i suoi passi salire le scale, e il pakistano, non sapendo cosa fare, si buttò nuovamente sotto le coperte, facendo finta di dormire.
- Amore, ehi?- fece il bruno aprendo la porta della camera.
- Ah stai dormendo, mi ero preoccupato!- disse per poi uscire dalla camera.
Mentre stava scendendo le scale pensò ad alta voce salendo le scale nuovamente
- Che scemo che sono, non gli ho dato nemmeno un bacio per salutarlo!-
Zayn, che nel frattempo si era alzato per cercare un rimedio al guaio che aveva fatto, non appena sentì i passi del ragazzo risalire le scale, si precipitò nuovamente sotto le coperte facendo nuovamente finta di dormire.
Liam aprì la porta e si diresse verso il moro, pronto per stampargli un bacio. Avvicinò le labbra alle sue, e non appena si staccò, sentì le mani di Zayn prenderlo per la nuca, e avvicinarlo a lui per baciarlo nuovamente. Il pakistano aveva bisogno di baciarlo, era stato troppo tempo senza farlo. Chiese accesso alla sua bocca con la lingua e il bruno glielo concesse senza problemi, e pochi istanti dopo si ritrovarono a baciarsi appassionatamente, buttati entrambi uno sopra all’altro sul letto.
- Da quanti tempo non mi baci?- domandò ridacchiando Liam staccandosi appena dalle sue labbra.
- Payne!
- Dimmi amore.
- Stai zitto e baciami!- ordinò il moro, che prese il suo ragazzo dal colletto della giacca e lo avvicinò di più a se per baciarlo, chiedendo nuovamente accesso con la lingua, ritrovandosi uno avvinghiato all’altro mentre facevano scontrare violentemente le loro lingue.
Si staccarono dopo un paio di minuti, che per loro erano sembrati assolutamente ‘infiniti’.

adesso mi dileguo
Ciaoo

09/02/13, ore 10:38

Bellissima davvero complimenti è dolcissima! Poi vedere Zayn che arrossisce non è una cosa da tutti i giorno!! Ahahah sono bellissimi agsjsksgajjsksks
Scrivi davvero bene, complimenti!!

Ti andrebbe magari di passare a recensire la mia Zarry?
Grazie mille!! :)

03/02/13, ore 22:33

*Awwwww* Fantastica:D:')
Fanne altre ti prego.. scrivi benissimo:'3
No non mi hai persa.. l'avevo capito che eri un maschio e sinceramente non me ne frega niente, anzi ti stimo ancora di più di prima! Sei il primo che conosco e bo.. Fantastico:3
Continua a scrivere.. sei Bravissimo:)
A presto:3
Stich <3 xx.