Once Upon A Time
di LadyBracknell

14/03/13, ore 20:12

E va beh, Lestrade come il Biancoglio è fantastico XD sto ridendo come una decerebrata e non dovrei. Sono sempre più curiosa di leggere che cosa ci aspettano i prossimi capitoli, sallo (ANTEPRIMA, VOLERE, SUBITO!) perché io non sto capendo un tubo. Mi sento idiota. Alla prossima!

15/02/13, ore 19:27

Questo gioco è un gioco interessantissimo!
Insomma ci stai conducendo come un bambino in un mondo strano.... Tutti i rifermenti alle fiabe, il fatto dell'orologio con il bianconiglio disegnato sopra (secondo me in questo c'è lo zampino di Moran o di Moriarty).
Bene non vedo l'ora di saperne di più, ma il povero John? Che fine ha fatto? Dov'è? E sopratutto Moran? Mica gli sta facendo qualcosa?
DEVI AGGIORNARE!
Un bacio.
Giù.

12/02/13, ore 15:17

*Si siede e aspetta il quarto capitolo*
... beh? Che cosa stai aspettando? Quando me lo fai leggere? Eh? EH? Sei in ritardo! *Punta dito sul quadrante dell'orologio*
Va beh, cerco di scrivere 'na recensione decente. OH MIO DIO HO PAURA. Ma questo mi sa che te l'ho già detto la scorsa volta, ma è bene che tu lo sappia: HO PAURA. Mi angosci - in senso assolutamente positivo - e sono la curiosità fatta a morbo di leggere che cosa stai combinando (perché anche se mi hai dato qualche spoiler, non mi bastano mica). Per cui fatti sentire presto. Adoro come muovi Sherlock, ecco, io te lo dico. *Attende sul monte*

07/02/13, ore 22:58

*La fissa*
Io adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo perché questo l'avevo già letto e sto morendo. Sto morendo perché ho l'ansia di sapere cosa Lestrade ha detto esattamente a Sherlock (l'ansia, oppure una vaga idea). Sei in ritardo, a quest'ora mi avresti già dovuto mandare la bozza del prossimo *ticchetta dito sul quadrante dell'orologio* ma a parte gli scherzi, sono curiosa da morire e questa long mi sta piacendo e intrigando sempre di più. Ti mando profondo amore!

07/02/13, ore 20:40

Come l'altro capitolo anche questo è stra interessante!
La figura di Moran ancora non è ben chiara... E' cattivo, buono? Perchè è tornato? E cosa vuole da John? Ma dopotutto siamo solo al secondo capitolo. So che dovrò portare paziensa per questa fanfic e lo farò.
Bene adesso che hanno ucciso, sono ancora più impanziente di scoprire cosa si cela dietro tutto questo.
Un bacio.
Giù.

05/02/13, ore 19:19

Mia piccola reginetta dei cliffhanger che non sei altro! Sai bene cosa penso della tua scrittura, delle plausibilissime deduzioni quotidiane di Sherlock, del modo in cui descrivi le abitudini e dell'inserimento al momento giusto, di frasi strategicamente interrotte per mettere un'assurda curiosità al lettore! Sei bravissima e la tua bravura va coltivata, ecco! Un bacione e non vedo l'ora di scoprire qualcos'altro! Sara.

02/02/13, ore 21:13

Che bella fanfic!
M'incurioscisce molto. La devi continuare. Capito? No, seriamente mi piace il tuo modo di scrivere e l'idea che Moran e John siano amici da tempo mi stuzzica. Insomma non vedo l'ora di leggere il resto e mi chiedo quali scompligi porterà Moran nella vita di John e Sherlock.
Brava.
CONTINUA capito?
Un bacio. Giù.

02/02/13, ore 19:05

DAAAAAAAA quel Moran. Sempre in mezzo, come il prezzemolo. LO AMO PER QUESTO.
Pretendo il seguito. E, per ora, mi limito a farti sapere che hai tutto il mio appoggio per questa storia u.u *finge di sentirsi importante per qualcuno*
A rileggerti!

miss potter

02/02/13, ore 16:23

...
Beh? Sei ancora qui? VOGLIO UN ALTRO CAPITOLO, SANTO DIO (anche perché io ho già letto il secondo quindi ne voglio ancora, lo pretendo U___U). Messo in chiaro questo, dico che l'idea dove John conosce Moran, è una convinzione anche un po' mia, dopo aver visto la 2x03 (non riesco proprio a pensarla diversamente) quindi stai sviluppando una mia fantasia. Sono curiosa, morbosamente curiosa, e poi è scritta benissimo e le cose scritte benissimo sono le mie preferite. Non vedo l'ora di poterne leggere ancora!